“NCIS: New Orleans” cancellato da CBS dopo 7 stagioni

Le indagini della squadra di Pride stanno per volgere al loro termine.

La corrente settima stagione di NCIS: New Orleans sarà anche la conclusiva; il finale di serie oltreoceano andrà in onda domenica 16 Maggio. Così facendo, il procedurale targato CBS terminerà a quota 155 episodi.

Sunshine T Shirt NCIS New Orleans Best Tv Show del 2015 Cool T Shirt Nero Nero XXL
Per noi è stato un sincero piacere e onore lavorare a questa serie con questo incredibile cast e troupe per oltre 150 episodi” hanno scritto in una dichiarazione i co-showrunner e i produttori esecutivi Jan Nash e Christopher Silber. “Per quanto siamo delusi di vedere finire NOLA, non potremmo essere più orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto e siamo grati alla spettacolare e resiliente Crescent City che ci ha abbracciato per sette anni meravigliosi“.

Nel corso degli otto episodi già trasmessi, la serie in media ha ottenuto 4,8 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.5 perdendo il 24 per cento degli ascolti della sua precedente stagione. Tra le dodici serie drammatiche di CBS (escluse le novità Clarice e The Equalizer), NCIS: New Orleans si piazza al nono posto in entrambe le misure. La notizia della cancellazione giunge dopo che è trapelato un rumor su NCIS: Hawaii.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...