SPOILER su Prodigal Son, NCIS, Manifest, New Amsterdam, Lucifer, FBI: Most Wanted, WandaVision, Chicago Med e Fire, All Rise e MacGyver

C’è l’intenzione di riempire quel posto che presto sarà vacante in NCIS? Il Chirurgo potrà rimettersi all’opera in Prodigal Son? Vedremo mai Ralph in WandaVision? Queste e altre anticipazioni vi aspettano nelle righe sottostanti…

  • Prodigal Son

Nel prossimo episodio (in onda oltreoceano il 2 Marzo), quando Martin comincia a lavorare in infermeria con la dott.ssa Vivian Capshaw, lui potrebbe eseguire un intervento chirurgico prima di quanto pensasse.
Bonus scoop: la sorella di Jessica, Birdie Milton (interpretata da Rachel York di Filthy Rich) farà presto visita mentre Bright cerca di capire chi Ainsley potrebbe aver ucciso.    Prodigal Son TV Series – Poster cm. 30 X 40

  • NCIS

Secondo il co-showrunner Steve Binder non c’è fretta per rimpiazzare Jack Sloane. “Abbiamo un gruppo ristretto e penso che l’essere stati in grado di darle così tanto materiale dipendesse da Maria [Bello]. Se non è lei [ad interpretare il ruolo della psicologa forense], non credo che abbiamo la necessità di trovare qualcuno che la sostituisca nell’immediato”.
Tshirt NCIS Serie TV investigativa – Serie TV Cult – Idea Regalo
Bonus scoop: Zane Holtz (Katy Keene) sarà guest star nei panni dell’agente speciale Dale Sawyer in uno dei prossimi episodi in cui il team “deve comportarsi bene e lavorare con altri agenti”.

  • Manifest

Angelina appare in una delle prime scene della terza stagione (dopo una veloce sbirciatina alla luna di miele di Michaela e Zeke) e non sarà nelle migliori delle circostanze. In notizie correlate, lo showrunner Jeff Rake ha confermato che gli episodi della nuova stagione saranno tredici in totale.

  • New Amsterdam

Nella terza stagione, Iggy dovrà fare i conti con un disturbo alimentare che lui combatte sin da quando era un bambino. Di conseguenza, mentre Iggy generalmente è focalizzato sull’aiutare gli altri, si renderà conto che ad aver bisogno di aiuto stavolta sarà proprio lui.
New amsterdam Color by Number: New amsterdam Coloring Book An Adult Coloring Book For Stress-Relief

  • Lucifer

Sebbene Scarlett Estevez abbia altri impegni, “sia nella 5B che nella sesta stagione, i fan vedranno sicuramente Trixie. Noi adoriamo Scarlett e abbiamo mescolato un po’ le cose per assicurarci di poter continuare a raccontare la storia della futura presidentessa di Marte!” hanno assicurato gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich.         Portachiavi Lucifer

  • FBI: Most Wanted

L’agente speciale Clinton Skye al momento è stato assegnato ad un incarico speciale ed i fan del personaggio – o di Nathaniel Arcand che lo interpreta – farebbero bene a restare sintonizzati per un eventuale aggiornamento sulla sua situazione.

  • WandaVision

Il misterioso Ralph resterà fuori dallo schermo ancora a lungo? “Non lo so!” ha detto Kathryn Hahn, “dovrete aspettare e vedere. Ma si tratta di un fantastico cliché da sitcom. Visto che la tua vita domestica è alquanto scadente non vuoi tornarci e di conseguenza finisci col sederti sul divano dei tuoi vicini!”.      Wanda & Visione

  • Chicago Med

Qualcosa sembra esser scattato tra Ethan e la dott.ssa Sabeena Virani ed in effetti il dott. Choi “sarà attratto” da qualcuno nel corso della stagione, ma “non verrà corrisposto” – avevano rivelato i produttori esecutivi Diane Frolov e Andrew Schneider. Nel frattempo, lei ha accettato di uscire con Will, ma lui potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba… “Ci sono delle regole molto severe con questi test e Virani si arrabbierebbe molto se lo beccasse a infrangerle”.

  • All Rise

Dopo il riavvicinamento tra Emily e Luke, “lui vuole davvero seguire il suo cuore ma lo trattiene il timore di commettere degli errori” ha spiegato J. Alex Brinson. “Tuttavia la vita a volte ha un modo per aiutarci a trovare la nostra vera strada – e ci sono in serbo delle sorprese per Luke”.

  • MacGyver

Nel decimo episodio intitolato “Diamond + Quake + Carbon + Comms + Tower” viene fuori che le comunicazioni della squadra sono state hackerate e registrare negli ultimi mesi da Murdoc, il qualche sta ora complottando con Andrews di uccidere migliaia di innocenti rivelando al contempo i segreti di ogni membro della Fenice.

  • Chicago Fire

Stiamo parlando di far tornare la mamma di Severide, interpretata da Kim Delaney” ma ciò è difficile a causa della pandemia – ha detto lo showrunner Derek Haas. “Il nostro piano è di rivedere Jennifer prima del termine della stagione, ma sfortunatamente non posso promettere che accadrà. Ci piace avere anche Grissom nella serie, il nostro Commissario interpretato da Gary Cole”.      [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...