“WandaVision”: ci sono già dei piani per la seconda stagione?

Nonostante il grande successo che WandaVision sta ottenendo su Disney+, il capo di Marvel, Kevin Feige ha spiegato che alcune serie televisive otterranno una seconda o anche una terza stagione mentre altre lasceranno il posto a un lungometraggio, tuttavia, nel caso di una seconda stagione per WandaVision, Feige non ha ancora dei programmi.

Ho lavorato presso Marvel troppo a lungo per dire un ‘no’ definitivo a qualunque cosa” ha detto Feige aggiungendo un dettaglio importante: “Lizzy Olsen passerà da WandaVision [al film sequel] Doctor Strange in the Multiverse of Madness”.
Popsplanet Funko Pop! Marvel: WandaVision 50’s – 70s Wanda 717

Il bello del MCU [Marvel Cinematic Universe] sono ovviamente tutti i crossover che possiamo realizzare tra le serie ed i film. Quindi varierà in base alla storia. A volte si andrà verso una seconda stagione e a volte verso un lungometraggio per poi tornare nuovamente a una serie” ha aggiunto Feige sottolineando che “stiamo pensando e pianificando delle seconde stagioni per alcune delle prossime serie” – ma il tutto verrà annunciato formalmente in seguito.

Ms. Marvel, che dovrebbe debuttare su Disney+ nei prossimi mesi passerà poi al film Captain Marvel 2, ha lasciato intendere Feige… “l’obiettivo è espandere i fan della Marvel”.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...