“Ray Donovan”: Showtime ha ordinato il film per concludere la storia

Showtime ha trovato la soluzione alla cancellazione di Ray Donovan.

La rete via cavo ha ordinato un “lungometraggio” che comincerà esattamente dove la settima stagione della serie ci aveva lasciato; la notizia arriva a distanza di un anno dalla decisione di mettere fine al dramma con protagonista Liev Schreiber.

Al momento coloro che sicuramente torneranno sono Schreiber ovviamente, Jon Voight (Mickey Donovan, il padre di Ray) e Kerris Dorsey (la figlia di Ray, Bridget). Lo showrunner David Hollader scriverà la sceneggiatura (assieme a Schreiber) e si occuperà anche della regia.

Ray Donovan Licenza Ufficiale Tazza di caffè, Mug
Le riprese del film cominceranno entro la fine dell’anno a New York e il debutto oltreoceano è atteso nel 2022. Ricapitolando, al termine della settima stagione Mickey era in fuga e Ray era determinato a trovarlo prima che causasse altri massacri, oltre a riprendere da questo momento, il film “intreccerà le ricadute attuali della faida tra Donovan/Sullivan con la storia d’origine di Ray e Mickey risalente a trent’anni prima”.

Quando Ray Donovan è terminato dopo sette grandiose stagioni, abbiamo sentito da così tanti dei suoi fedeli fan che non erano pronti a dire addio a Ray e al meravigliosamente disfunzionale clan dei Donovan” ha scritto il Presidente di Showtime, Gary Levin in un comunicato. “E così, per loro, siamo entusiasti che Liev e David abbiano creato un entusiasmante nuovo capitolo di questa iconica serie”.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...