“Shadow & Bone”: Netflix ha rilasciato il trailer esteso

Netflix ha rilasciato un’anteprima per il suo nuovo adattamento della trilogia fantasy Grisha dell’autrice Leigh Bardugo che è anche produttrice esecutiva della serie, Shadow & Bone.

La trama è ambientata nello Shadow Fold, un’area di un’oscurità quasi impenetrabile contenete una serie di orrori che funge da cicatrice sulla Terra e pertanto “per distruggerla, ci serve un miracolo” scandisce il trailer. Tale portento sembra essere la protagonista Alina Starkov (interpretata da Jessie Mei Li).     Tenebre e ossa. GrishaVerse

Dopo esser salita su una nave diretta a Shadow Fold, questa soldatessa orfana della Prima Armata del regno scatena un potere dormiente ovvero una fortissima luce che penetra le tenebre uccidendo le creature alate che stavano attaccando il vascello. Buona visione!

L’impresa attira l’attenzione del Generale Kirigan (Ben Barnes) e Alina viene quindi addestrata per diventare membro della Seconda Armata, la milizia del suo regno formata da soldati magici noti come Grisha, esperienza che metterà alla prova chi sono gli amici e chi i nemici. “Tu ed io cambieremo il mondo” le promette Kirigan.

Del cast fanno parte Archie Renaux (nei panni di Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej) e Kit Young (Jesper Fahey). Gli otto episodi della prima stagione saranno rilasciati dal servizio streaming venerdì 23 Aprile.      [Entertainment Weekly]           Assedio e tempesta. GrishaVerse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...