SPOILER su The Flash, Batwoman, TWD, Grey’s Anatomy, Superman & Lois, New Amsterdam e The Flight Attendant

Ecco un po’ di anticipazioni su quali saranno le priorità del dott. Max Goodwin durante la pandemia in New Amsterdam, se tra Avery e Wilson può nascere qualcosa di più profondo in Grey’s Anatomy, cosa farà avvicinare Batwoman agli altri membri della sua squadra ed altro ancora!!

  • The Flash

Lo showrunner Eric Wallace circa la trama di Iris con TVLine ha sottolineato che “non si può uscire dal Mirrorverse e tornare alla vita reale senza esserne influenzati”, tuttavia al suo ritorno, lei “sarà nuovamente parte del Team Flash come membro attivo e collaborerà a sconfiggere i McCulloch una volta per tutte”.       The Flash – Stagione 6 (4 DVD)

  • Superman & Lois

Spiegando le origini della nemesi dell’Uomo d’Acciaio, Captain Luthor, lo showrunner Todd Helbing a TVLine ha rivelato quanto segue: “provenendo [da Crisis On Infinite Earths] abbiamo avuto l’opportunità di raccontare una storia nuova e condurre il pubblico in questo nuovo viaggio con qualcuno che hanno il sentore di conoscere. John Cryer ha svolto un ottimo lavoro nei panni di Lex in Supergirl, ma la nostra serie è diversa. Ci sono colpi di scena e svolte, segreti che vengono rivelati e misteri che vengono svelati in una maniera fresca e completamente differente da qualsiasi cosa vista in precedenza”. Quindi volendo teorizzare un po’… la Terra originaria di Captain Luthor sarà una delle tante che è stata distrutta nel sopracitato crossover che ha dato nuova vita all’Arrow-verse?

  • New Amsterdam

A cause di tutte le esigenze professionali che Max dovrà affrontare nei primi episodi della terza stagione, “la sua vita privata viene messa da parte” ha rivelato Ryan Eggold a TV Insider. Goodwin manda la piccola Luna dai nonni materni durante la pandemia e qualsiasi interesse amoroso – la dott.ssa Helen Sharpe giusto per fare un nome – “è passato in secondo piano”.
Bonus scoop: nonostante il motto di Max resterà “come posso aiutare?”, in questo caso “persegue il vaccino” ha aggiunto l’attore.
New Amsterdam (Soundtrack Inspired by the TV Series)

  • Grey’s Anatomy

Jo e Jackson potrebbero cambiare idea e cominciare una vera relazione? “Sarò onesto, all’inizio non lo pensavo, ma più passa il tempo più credo che sia possibile” ha confessato Jesse Williams a HollywoodLife. “Vedremo, non sono dove siano diretti, ma la trovo una piacevole sorpresa. Questi personaggi hanno gli strumenti per restare concentrati”.
Bonus scoop: dopo che le condizioni cliniche di Meredith sono peggiorate, “posso dirvi che le cose non si semplificano” ha aggiunto l’attore, “ci sono molti ostacoli lungo la strada”.            Funko POP TV: Grey’s Anatomy – Meredith Grey S1 Figura da Collezione, Multicolore, 36423

  • Batwoman

Dal momento che la ferita di Ryan peggiora, nel settimo episodio sta a Mary e Luke salvare la supereroina… “[l’avvelenamento da Kryptonite] li fa avvicinare in quanto cominciano a dipendere l’uno dall’altro” ha anticipato Javicia Leslie a EW. “Alla fine della giornata c’è un amore genuino tra i membri della squadra e Mary e Luke non vogliono che Ryan muoia. Li vedremo avventurarsi in questo magnifico viaggio di gruppo non solo per salvare Ryan, ma anche per trovare Kate”.

  • The Flight Attendant

La seconda stagione non includerà la svolta con cui termina il romanzo da cui la serie è tratta… “non inseriremo la gravidanza [di Cassie], non aveva senso” ha spiegato Kaley Cuoco a Variety. “Sarà sempre un thriller, ma no, nemmeno una Cassie sobria potrebbe mai diventare una super spia, non entra nella CIA, ma ci sarà quella cosa di essere una risorsa che si porterà dietro nelle sue varie peripezie”. L’attrice ha aggiunto che i nuovi episodi si concentreranno maggiormente sul lato emotivo di Cassie e sulla sua sobrietà.

  • The Walking Dead

L’assassino di Glenn in persona, Negan potrebbe essere più sorpreso di chiunque altro della nuova Maggie. “Man mano che la storia tra loro due si snoda nel corso del tempo, lui comincerà a rendersi conto di cosa c’è di inaspettato in lei” ha rivelato la showrunner Angela Kang con TVLine.
Funko 6163 The Walking Dead 6163 “Dorbz Daryl Dixon Figure

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...