“Good Girls 4”: Beth, Ruby e Annie affrontano un mare di guai nel trailer esteso

Le Good Girls sono tornate e più nei casini che mai!

Beth, Annie e Ruby corrono contro il tempo nel trailer esteso per la quarta stagione della dramedy criminale adesso che l’FBI si avvicina sempre di più al loro giro di contraffazione e riciclo di denaro falso.

Nel primo dei nuovi episodi, la pressione aumenta dopo che viene ritrovato il corpo di Lucy in un cimitero (Rio aveva fatto uccidere la collega di Beth al fine di risparmiare le tre donne). Al contempo, Beth e Dean fanno tutto il possibile per avviare la Boland’s Bubbles ma si ritrovano ad affrontare un’inaspettata burocrazia. Il figlio più piccolo di Ruby, Harry si mette nei guai a scuola e l’insegnante incoraggia lei e Stan a fargli fare degli esami. Altrove, Annie capisce che suo figlio Ben le nasconde una buona parte della sua vita.

Nel trailer, Beth è più che convita che lei e suo marito saranno in grado di vendere delle vasche idromassaggio mentre con le sue socie meditano di tagliare fuori Rio per sempre. A complicare ulteriormente le cose, il sicario Mr. Fitzpatrick torna intenzionato ad ottenere una cena (e probabilmente qualcosa di più) da lei, ma Beth non sembra particolarmente entusiasta dell’idea. Buona visione!       Good Girls 2021 Calendar

Good Girls oltreoceano farà ritorno domenica 7 Marzo.     [ETonline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...