“Impeachment: American Crime Story”: Edie Falco interpreterà Hillary Clinton

Edie Falco è diretta verso lo Studio Ovale… l’attrice nota per I Soprano e Nurse Jackie e vincitrice di quattro Emmy Award si è unita al cast di Impeachment: American Crime Story nei panni della First Lady e futura Segretaria di Stato, Hillary Clinton.

Come suggerisce lo stesso titolo, la terza stagione della serie antologica si incentrerà sull’impeachment del Presidente Bill Clinton del ’98 che ha avuto origine dal suo inappropriato rapporto sessuale con la stagista della Casa Bianca, Monica Lewinsky (quest’ultima sarà anche produttrice del progetto). La trama si baserà sul libro A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President di Jeffrey Toobin.            Il Caso O.J.Simpson (Box 4 Dvd)

Del cast della terza stagione di ACS fanno parte Clive Owen (che interpreterà Bill Clinton), Beanie Feldstein (Lewinsky), Sarah Paulson (Linda Tripp), Betty Gilpin (Ann Coulter), Annaleigh Ashford (Paula Jones) e Billy Eichner (Matt Drudge). Il debutto originale di Impeachment è previsto entro la fine dell’anno.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...