La nuova serie drammatica di NBC, La Brea ha accolto quattro attori nel cast.
Eoin Macken (The Night Shift, Nightflyers), Jack Martin (All Rise), Jon Seda (Chicago P.D., Law & Order: SVU) e Lily Santiago reciteranno al fianco dei precedentemente annunciati Natalie Zea, Zyra Gorecki e Chiké Okonkwo.
La serie segue le vicende di una famiglia che viene divisa quando un’enorme e misteriosa voragine si apre a Los Angeles; mamma e figlio restano separati da papà e figlia. Quando una parte della famiglia si ritrova in un inspiegabile mondo primordiale – insieme a un gruppo eterogeneo di estranei – loro devono collaborare per sopravvivere, capire dove sono finiti e se c’è un modo per tornare a casa.
Macken interpreterà Gavin Harris, l’estraniato marito di Eve, pieno di spavalderia e fascino.
Martin sarà Josh Harris, il figlio di Gavin che affronta la vita con la sua arguzia, un gran senso dell’umorismo e un innegabile carisma.
Seda si calerà nei panni del dott. Sam Velez, il padre di una ragazza adolescente che si comporta come il generale di un esercito.
Santiago interpreterà Veronica, severa e solenne, lei fa del suo meglio per confortare e proteggere la sorella minore.
La Brea sarà una novità per la stagione televisiva 2021/22; il progetto originariamente era stato ordinato come parte della precedente stagione pilota, ma la produzione era stata rimandata a causa della pandemia. [Variety]