SPOILER su Prodigal Son, Magnum P.I., New Amsterdam, 9-1-1: Lone Star, Station 19, Manifest, The Flash e Good Trouble

Il viaggio sul viale dei ricordi di Prodigal Son prenderà l’ennesima svolta spiacevole? Quale dottoressa di New Amsterdam avrà una trama top-secret a sorpresa? Un’importante alleata di Flash si trasformerà in un’antagonista? Questo e molto altro ancora viene anticipato nelle righe sottostanti…

  • Prodigal Son

Nella premiere primaverile (in onda oltreoceano il 13 Aprile), la decisione di Jessica di scrivere una biografia la porterà verso un “sentiero insidioso” ha rivelato Bellamy Young. “Ogni volta che metti tanti scheletri all’interno di un piccolo armadio e apri le ante, una valanga ti cade addosso. In particolare l’episodio che stiamo girando adesso, conduce Jessica verso una situazione particolarmente difficile”.
Mememecosmetics TV Tom Fox Show Sheen Prodigal Payne Michael Prodigan Son Migliore Tazza da caffè Regalo 11 oz
Bonus scoop: Keiko Agena ha aggiunto che nel nono episodioincentrato su Edrisa”, la sua alter ego “riesce a fare un sacco di cose divertenti”.

  • Magnum P.I.

Nel proseguo della terza stagione, vedremo che Juliet faticherà a parlare ad Ethan del suo passato (MI6, Richard, eccetera) e come tale conflitto influenzerà la loro relazione.

  • New Amsterdam

Stando a quanto dice lo showrunner David Schulner, la trama della dott.ssa Lauren Blood nella terza stagione è così interessante che lui non ha voluto anticipare quasi nulla… “Detesto parlarvene perché poi ve lo aspettereste e voglio che tutti ne siano sorpresi come lo sarà Bloom. Quest’anno ha una storia fantastica e noi ne siamo entusiasti”.

  • 9-1-1: Lone Star

La premiere primaverile (in onda oltreoceano il 19 Aprile) rivelerà come il vigile del fuoco Judd e la moglie centralinista del 911 Grace si sono conosciuti e successivamente innamorati.

  • Station 19

Jonathan Bennett tornerà a vestire i panni di Michael in un episodio che oltreoceano andrà in onda nel mese di aprile e per tanto apprenderemo di più su cosa ha unito lui e Travis.
Station 19 – Poster serie TV Wall Poster Print – 30 x 43 cm

  • Manifest

Seppur è ancora molto presto, qualcuno dei personaggi potrebbe non arrivare ad una potenziale quarta stagione visto che i buoni potrebbero subire una perdita nei prossimi episodi, “non posso parlare di questo!” ha detto lo showrunner Jeff Rake con una fragorosa risata.

  • The Flash

Se Rosa Dillon ha piantato un piccolo seme in Cecile circa l’eventualità di essere corrotta dai suoi nuovi poteri, tale eventualità “resta da vedere” ha sottolineato lo showruner Eric Wallace. “Sappiamo che lei è una brava persona, ma come i suoi poteri aumentano – e lo faranno ulteriormente nella settima stagione – arriveranno nuove sfide. Cecile dovrà fare i conti con alcune svolte inaspettate e non sarà semplice per lei”.
Rinascita. Flash

  • Good Trouble

Dopo che Isaac ha proposto a Malika di andare a vivere insieme, la coppia sta “decisamente facendo sul serio” afferma la produttrice esecutiva Joanna Johnson. “Si frequentano sin dalla prima stagione e stanno crescendo nella direzione ‘a che punto siamo? Qual è il nostro prossimo pazzo?’”. Ma Isaac potrebbe voler tener d’occhio Dyonte, che lavora al fianco di Malika… “Lei a lui piace” conferma l’EP, “loro sono amici e stagisti insieme. Sono tipo in competizione, una specie di divertente flirt”.      [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...