“Questo è ciò che sono destinata a fare” proclama Nicky Chen nel primo trailer del nuovo dramma d’azione targato The CW, Kung Fu rivisitazione del classico del ’72.
La serie – che oltreoceano debutterà mercoledì 7 Aprile – vede Olivia Liang (Legacies) nei panni di una cinese americana che decide di lasciare il college dopo una crisi dei venticinque anni. A seguito di un rivoluzionario viaggio in un isolato monastero in Cina, lei torna a casa e trova una città piena di criminalità e corruzione.
Chen usa le sue “abilità nelle arti marziali e i valori Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i malviventi alla giustizia… il tutto mentre è sulle tracce dell’assassina Zhilan (interpretata da Yvonne Chapman), la quale ha ucciso la sua mentore Shaolin Pei-Ling (Vanessa Kai) ed ha ora preso di mira Nicky”. Buona visione!
Completano la famiglia di Nicky, Tzi Ma (Jin Chen, il papà), Kheng Hua (Mei-Li Chen, la mamma), Jon Prasida (Ryan Chen, il fratello) e Shannon Dang (Althea Chen, la sorella maggiore); il cast include inoltre Tony Chung (il fidanzato di Althea), Gavin Stenhouse (Evan, l’ex di Nicky) e Eddie Liu (Henry, il suo nuovo interesse amoroso). [TVLine]