“NCIS 18”: Katrina Law è entrata nel cast

Un anno dopo la fine di Hawaii Five-0, Katrina Law è pronta a rientrare in servizio in un altro longevo procedurale di grande successo targato CBS.

L’attrice si è unita all’attuale diciottesima stagione di NCIS in un ruolo ricorrente che potrebbe diventare fisso se la rete deciderà di rinnovare la serie per la diciannovesima stagione.    Ncis: Stagione 16 (Box Set) (6 DVD)

Law prenderà parte agli ultimi due episodi della stagione nei panni dell’agente speciale della squadra REACT Jessica Knight, una donna “formidabile” specializzata nella negoziazione di ostaggi. Cresciuta da una mamma single e sposta con un papà casalingo che sta crescendo il loro figlio neonato, Jessica viene descritta come “intelligente, atletica, tosta” e “ferocemente tenace” ma con un “ironico senso dell’umorismo”.

Questo casting arriva sulla scia dell’uscita di scena di Maria Bello dopo tre stagioni dove ha interpretato la psicologa forense Jack Sloane. I crediti nel piccolo schermo di Law includono Arrow, The Oath e Training Day.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...