“Grey’s Anatomy 17”: Sarah Drew tornerà per un cameo

Dopo aver detto addio ad un membro fisso del cast, Grey’s Anatomy è pronto a dare il bentornato ad una vecchia amica molto amata dai fan.

Sarah Drew, che ha interpretato la dott.ssa April Kepner nel longevo medical drama targato ABC riprenderà i panni del personaggio più avanti nel corso dell’attuale diciassettesima stagione grazie ad un cameo in qualità di guest star.

Per il momento non sono trapelati dettagli circa cosa riporterà April al Grey Sloan o quando tale episodio andrà in onda oltreoceano. Molti volti noti sono tornati nel corso di questa stagione a cominciare da Patrick Dempsey (Derek) o T.R. Knight (George), ma dal momento che Kepner è viva e vegeta speriamo di vederla a Seattle e non nella spiaggia di Meredith…

Drew ha recitato in nove stagioni di Grey’s prima di essere di fatto licenziata nel 2018 assieme all’altra ex series regular Jessica Capshaw (Arizona). Nella sua ultima apparizione nella serie, April ha sposato Matthew e si è dimessa dall’ospedale per fornire assistenza medica ai senzatetto di Seattle. Lei e Jackson continuano a condividere la custodia della figlia Harriet.

Prossimamente Drew sarà vista nella serie di Freeform, Cruel Summer.    [TVLine]        Cuscino Con Imbottitura – Con Citazione Serie TV “You are My Person”

[Aggiornamento 16.03.21] Ecco un primo sguardo alla reunion di #Japril.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...