SPOILER su The Good Doctor, Manifest, Walker, The Resident, New Amsterdam, The Flash, 9-1-1 e Lone Star

Cominciamo la settimana con qualche scoop circa quale scontro sta per implodere al Chastain tra due medici di The Resident, chi nasconde degli oscuri segreti in Walker, quale sarà il piano di Ben & Co. all’inizio della terza stagione di Manifest ed altro ancora nelle righe sottostanti…

  • The Good Doctor

La grande notizia di Lea non era un falso allarme – ha confermato lo showrunner David Shore a TVLine aggiungendo che il prossimo episodio riprenderà esattamente dal momento in cui Shaun è rimasto senza parole per le tante emozioni. “Esploreremo il fatto che [la loro relazione] è cominciata da poco. Sono ponti?”. La coppia deve “trovare risposte a molte domande”, ma la gravidanza avrà un impattoenorme” sui rimanenti episodi della quarta stagione.
Bonus scoop: i sentimenti piuttosto ovvi tra Park e Morgan saranno affrontati e Glassman tornerà di nuovo in sala operatoria anche se Shore non vuole “esagerare con le promesse” in tal merito.
The Good Doctor: Stagione 3 (Box Set) (5 DVD)

  • Walker

Geri potrebbe avere qualcosa a che fare con la morte di Emily? “Lei non è solo una bella donna dietro un bancone, è più complicata di così” ha spiegato la showrunner Anna Fricke con EW. “C’è dell’altro dietro quella storia e Geri nasconde sicuramente qualcosa. Era più che felice di sbarazzarsi del bar. Scopriremo dove si è diretta”.
Bonus scoop: Liam e il Capitano Jamescercano di proteggere Cordell” tenendolo all’oscuro della loro indagine ma quando la verità verrà fuori “sarà difficile” per il Texas Ranger.

  • The Flash

Una volta terminata la trama del Mirror-verse, “non fingiamo che non ci sia stata, Candice [Patton] in particolare ha una trama davvero interessante che esplora quali saranno gli effetti psicologici di quella esperienza” ha rivelato Grant Gustin a TVLine. Al contempo però “vedremo altri classici [momenti] WestAllen” mentre Barry e Iris “compiono ulteriori passi nel loro matrimonio e parlano del loro futuro”.
Bonus scoop: dopo il suo ritorno dalla morte… “vedremo il vero Harrison Wells per la prima volta, ma come al solito ci sarà un colpo di scena e Tom [Cavanagh] fa qualcosa di nuovo con questo personaggio”.
Funko 32116 POP Vinyl: The Flash: Flash

  • 9-1-1

Il ricongiungimento della piccola Nia con la mamma biologica “è l’inizio di una storia straziante, mettiamola così” ha detto lo showrunner Tim Minear con TVLine. “È sicuramente qualcosa che succede. Non tutti i bambini finiscono in affidamento perché i genitori biologici sono una specie di mostri. Talvolta dipende dalla situazione in cui si trovano e noi siamo molto interessati a raccontare questa storia”.
Bonus scoop: il bambino di Maddie e Chimney nascerà nella seconda parte della stagione.
Bonus scoop 2: “Bobby inizierà a chiedersi quanto Athena abbia davvero bisogno di lui e ciò metterà sicuramente il loro matrimonio alla prova” ha aggiunto Minear.

  • Manifest

La famiglia Stone si trova “in un posto piuttosto ottimista all’inizio della terza stagione” ha affermato lo showrunner Jeff Rake con TV Insider. “[Loro credono che] se tutti seguiranno le Chiamate, forse potrebbero vivere [com’è successo a Zeke]. Si tratta di cercare di spargere la voce tra i passeggeri”. Tuttavia… “verso la metà della stagione scopriranno che è più complicato di così”.

  • The Resident

Dopo il loro incontro in fisioterapia, “il rapporto tra Cain e Rose si evolverà, le persone hanno bisogno delle altre persone per addolcirsi” ha sottolineato il produttore esecutivo Andrew Chapman con EW. “Non dirò come andrà a finire, ma è interessante”. Nel frattempo, dopo che Raptor ha scoperto esserci Cain dietro ad alcuni problemi che Mina ha dovuto affrontare, i due uomini “avranno molti alti e bassi, momenti snervanti fino alla fine. Non voglio rivelare troppo, ma so che le cose saranno esplosive tra Cain e Raptor perché quest’ultimo è protettivo delle persone che ama. Sarà molto incasinato, smuoveremo le acque e sarà intenso”.
The Resident St.1

  • New Amsterdam

Ci saranno colpi di scena e svolte” nella decisione di Reynolds che concerne restare a New York o fare ritorno a San Francisco – ha detto Jocko Sims a TVLine. “Deve prendere in considerazione molti fattori ed è del tutto possibile che lui e Evie si lascino. Quando hai una relazione come la loro ci sono molte possibilità. Dovremo aspettare e vedere”.
Bonus scoop: “Non lo so ancora per certo, ma entro la fine della stagione potremmo perdere un personaggio” ha presagito l’attore.
New Amsterdam: New Amsterdam Lined Notebook Journal (6*9) 110 pages (netflix serie notebook)

  • 9-1-1: Lone Star

La premiere primaverile “non inizierà da dove siamo rimasti, ma [con dei flashback risalenti] a diciotto anni prima” ha rivelato lo showrunner Tim Minear a TVLine. “In realtà è una sorta di [episodio sulle origini di] Judd e Grace. È la storia di come si sono conosciuti, come si sono innamorati e di cosa significano l’uno per l’altra. Vi mostreremo anche cosa succede dopo che con l’auto sono caduti giù dal ponte e chi – se qualcuno – sopravvive”.
Bonus scoop: Carlos e T.K. potrebbero sposarsi un giorno? “Penso che sia possibilissimo” ha risposto Minear.
9-1-1 Lone Star 2021 Calendar: Size 8.5x 11 inches – 12 Months 2021 Calendar

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...