“NCIS 18”: Pam Dawber apparirà in più episodi

Potrebbe Leroy Jethro Gibbs accendere una qualche scintilla con un volto molto familiare durante la sua sospensione dall’NCIS?

Pam Dawber (Mork & Mindy) – alias la moglie di Mark Harmon nella vita reale – ha ottenuto un ruolo ricorrente nella diciottesima stagione del dramma procedurale targato CBS.

L’attrice prenderà parte a quattro episodi non consecutivi a cominciare dall’undicesimo e si calerà nei panni di Marcie Warren, “una giornalista investigativa esperta che usa la sua arguzia e le abilità da persona con i piedi per terra per agevolare la sua instancabile ricerca della verità”.

Forse Macie aiuterà Gibbs nella sua proverbiale camminata verso il tramonto?       Ncis: Stagione 16 (Box Set) (6 DVD)

Voci che Harmon potrebbe avere un ruolo ridotto in NCIS, nel caso di rinnovo per la diciannovesima stagione, sono trapelate in seguito alla notizia della cancellazione di NCIS: New Orleans. Con il suo contratto in scadenza questa primavera, l’attore era pronto ad appendere il suo cappellino con scritto NCIS al chiodo ma quando egli ha saputo che ciò comporterebbe la cancellazione della serie e di conseguenza la disoccupazione per molte persone, Harmon è entrato in trattative per tornare in una capacità limitata. La serie oltreoceano tornerà in onda martedì 6 Aprile.   [TVLine]
Tshirt NCIS Serie TV investigativa – Serie TV Cult – Idea Regalo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...