SPOILER su Riverdale, New Amsterdam, SEAL Team, Grey’s Anatomy, SWAT, Walker, The Flash, Chicago Med e Mom

Al New Amsterdam sarà presto diagnosticato un acuto triangolo amoroso?
I ragazzi di Riverdale sono pronti per affrontare dei discorsi alquanto seri? Mom riuscirà a salutare i suoi fan con un finale degno di nota? Nelle righe sottostanti ci sono le risposte a queste domande e altri scoop!

  • Riverdale

L’ottavo episodio della quinta stagione “pone al centro tutte le relazioni dei nostri personaggi – nonostante i serial killer e gli alieni” ha rivelato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “Loro cominciano ad avere delle conversazioni difficile che per lo più stavano evitando. Betty ed Archie in particolare stanno lottando con ciò che significano l’uno per l’altra. Voglio dire, sono amici d’infanzia, non sono soltanto delle sveltine le loro”.
Riverdale Josie and The Pussycats Portafoglio Nero

  • New Amsterdam

Helen e Cassian sembrano intenzionati a dare una chance alla loro relazione, ma come reagirà Max? “Non è assolutamente geloso” ha risposto Ryan Eggold con una risata. “Non credo che lui sia del tutto sicuro di cosa prova per Sharpe, ma penso che sappia che può fidarsi di lei, che le è molto vicina e che significa molto per lui. Vederla andare avanti con Cassian da una potenziale relazione con Max… ed essere felice, sorridente, avere degli appuntamenti e tutte queste cose, credo che certamente sollevi la questione del: cosa provo per questa persona? E forse io dovrei rispondere più prima che poi e scoprirlo”.

  • SEAL Team

Ecco un primo sguardo al ritorno di Jessica Pare (alias Mandy) nel decimo episodio della quarta stagione diretto dalla stessa attrice.
Navy Seals Original bravo team Proud seal team gift Maglietta

  • Grey’s Anatomy

L’ammissione da parte di Teddy di non aver mai amato Tom… “lo ha reso libero” ha spiegato la showrunner Krista Vernoff. “Tuttavia, per lei è successo l’opposto. Non abbiamo ancora esplorato la psicologia che le ha consentito di trattare Tom e Owen in quel modo, quindi ci saranno degli episodi molto forti che parleranno di ciò”.
Tazza in Ceramica Ispirata a Serie TV – Meredith e Derek Post-It

Nel frattempo, alcuni avranno notato una certa sintonia tra Jo e Cormac
Di sicuro io ho notato che si sta formando una connessione, se essa consiste in scintille o amicizia io credo che sia importante per tutti questi personaggi legare l’uno con l’altro in modi nuovi a causa di quello che stiamo tutti affrontando in questo momento”. Quindi, un triangolo amoroso tra Cormac, Jo e Jackson è in arrivo?

  • S.W.A.T.

Chris ha preso davvero male la morte di Erika e per cercare di riprendersi fa affidamento sulle cose sbagliate” ha sottolineato il produttore esecutivo Shawn Ryan. “Street svolgerà un ruolo importante andando avanti come Chris farà i conti con ciò che funziona e non nella sua vita e quale direzione è intenzionata a prendere”.

  • Walker

Sebbene Cordell stia iniziando a scendere a patti con la perdita di Emily, questo non significa la fine dei flashback con Genevieve Padalecki… “Mi piace davvero vederli insieme e adoro i flashback” ha ammesso la produttrice esecutiva Anna Fricke. “E in futuro, anche se Walker comincia ad ottenere una conclusione, io continuo a vedere Emily come parte della struttura della serie, nei ricordi dei bambini o degli altri membri della famiglia. È semplicemente bello trovare un modo per coinvolgerla”.

  • The Flash

Il nuovo antagonista Chillblaine sarà un interesse amoroso per Killer Frost? “Questo resta da vedere. Lui è un cattivo, quindi chi lo sa… Sono successe delle cose strane” nota lo showrunner Eric Wallace. Una cosa però è certa: Frost potrebbe non prendere benissimo l’avere un “emulatore” in città. “Vediamo come prende la presenza di un cattivo che ha essenzialmente i suoi stessi poteri. Prima di tutto, deve essere fastidioso!”.
The Flash – Stagioni da 1 a 6 (31 DVD) Edizione Italiana

  • Chicago Med

Steven Weber ha lasciato intendere che il dott. Dean Archer interagirà con altre persone oltre ad Ethan. “Hanno scritto il personaggio come un uomo imprevedibile, quindi non resterà nella sua corsia a lungo e ciò comincerà ad influenzare gli altri medici”.

  • Mom

Dal momento che (a causa della pandemia) gli episodi vengono scritti in tempi più vicini all’effettivo inizio delle riprese, gli sceneggiatori saranno in grado di dare ai fan della sitcom un appropriato finale di serie.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...