“Younger”: annunciata la data dell’ultima stagione

La settima nonché ultima stagione di Younger arriverà presto oltreoceano, ma un paio di personaggi chiave trascorreranno meno tempo nell’orbita di Liza Miller.

I primi quattro episodi saranno disponibili sul servizio streaming Paramount+ il 15 Aprile, i restanti saranno rilasciati settimanalmente ogni giovedì.

Tuttavia, coloro che in precedenza erano membri fissi del cast, Miriam Shor (Diana Trout) e Charles Michael Davis (Zane Anders) hanno preso parte solo in qualità di volti ricorrenti all’ultima stagione della serie a causa ovviamente della pandemia e di altri impegni, però, i due “saranno sempre una parte integrante e molto amata della famiglia di Younger; [loro] hanno aggiunto tanto cuore e anima allo show” ha detto il creatore Darren Star.

Nella stagione finale, la vita personale di Liza è su un terreno instabile mentre lei cerca di rimanere fedele a sé stessa” rivela la sinossi ufficiale. “Dopo una battuta d’arresto al lavoro, Kelsey dubita delle sue scelte professionali e scopre un nuovo sbocco creativo. Maggie viene cancellata“.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...