“Burden Of Truth” terminerà con la quarta stagione

CBC ha emesso la sua sentenza: per Burden Of Truth il caso è chiuso.

Il dramma legale canadese che vede co-protagonisti Kristin Kreuk (Smallville) e Peter Mooney (Rookie Blue) terminerà con la quarta stagione.

L’annuncio della chiusura della serie è stato dato sulla pagina Facebook ufficiale; in questo post viene precisato che l’episodio in onda questa sera in Canada sarà di fatto il gran finale.

Siamo incredibilmente orgogliosi di Burden of Truth e siamo onorati che lo show abbia toccato così tanti spettatori in tutto il mondo” hanno detto in una dichiarazione i produttori esecutivi Ilana Frank, Linda Pope e Kyle Irving.

Quando abbiamo iniziato questa stagione, sapevamo che la nostra storia stava giungendo alla sua fine naturale con una conclusione significativa per Joanna, Billy e l’intero cast di personaggi. Siamo grati alle comunità di Winnipeg e Selkirk, nel Manitoba – dove si sono svolte le riprese – e al nostro straordinario cast per aver dato vita a storie rivoluzionarie. Apprezziamo anche il supporto costante dei nostri partner di produzione e delle reti di trasmissione“.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...