“Game Of Thrones”: HBO sta sviluppando altre tre serie sequel

La rete HBO sta valutando ulteriori espansioni del regno di Game Of Thrones.

Il network sta sviluppando tre progetti sequel ambientati nel vastissimo mondo fantasy creato da George R.R. Martin oltre a quelli già annunciati/vociferati.

Una delle potenziali serie – quella apparentemente in uno stato di sviluppo più avanzato – è intitolata 9 Voyages e si incentra su Sea Snake, ovvero il più grande navigatore nella storia dei Sette Regni. (Steve Toussaint interpreterà il personaggio in House of the Dragon, l’unico prequel ordinato ufficialmente da HBO e previsto al debutto oltreoceano nel 2022). Si dice che sia Bruno Heller (creatore di The Mentalist) ad occuparsi di 9 Voyages.       Il trono di spade. Libro primo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Il trono di spade-Il grande inverno (Vol. 1)

L’altro progetto è ambientato circa 1000 anni prima gli eventi del Trono di Spade e segue la Principessa Nymeria, un’antenata di Casa Martell che conquistò e governo Dorne. L’ultimo è invece ambientato a Flea Bottom, la baraccopoli di Approdo del Re dove risiedono le persone più povere della capitale di Westeros.    [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...