La rete HBO sta valutando ulteriori espansioni del regno di Game Of Thrones.
Il network sta sviluppando tre progetti sequel ambientati nel vastissimo mondo fantasy creato da George R.R. Martin oltre a quelli già annunciati/vociferati.
Una delle potenziali serie – quella apparentemente in uno stato di sviluppo più avanzato – è intitolata 9 Voyages e si incentra su Sea Snake, ovvero il più grande navigatore nella storia dei Sette Regni. (Steve Toussaint interpreterà il personaggio in House of the Dragon, l’unico prequel ordinato ufficialmente da HBO e previsto al debutto oltreoceano nel 2022). Si dice che sia Bruno Heller (creatore di The Mentalist) ad occuparsi di 9 Voyages. Il trono di spade. Libro primo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Il trono di spade-Il grande inverno (Vol. 1)
L’altro progetto è ambientato circa 1000 anni prima gli eventi del Trono di Spade e segue la Principessa Nymeria, un’antenata di Casa Martell che conquistò e governo Dorne. L’ultimo è invece ambientato a Flea Bottom, la baraccopoli di Approdo del Re dove risiedono le persone più povere della capitale di Westeros. [Entertainment Weekly]