“La Brea”: Nicholas Gonzalez si è unito al cast

C’è un nuovo ingresso nel cast del nuovo dramma di NBC, La Brea.

La storia comincia con un’enorme voragine che si apre a Los Angeles e separa una madre (interpretata da Natalie Zea di Justified) e un figlio dal marito (Eoin Macken di The Night Shift) e la figlia.

Quando una parte della famiglia si trova in un mondo primordiale inspiegabile, insieme a un gruppo eterogeneo di estranei, loro devono collaborare per sopravvivere e svelare il mistero di dove si trovano e se c’è un modo per tornare a casa” – si legge nella sinossi ufficiale.

L’ex star di The Good Doctor, Nicholas Gonzalez si calerà nei panni di Levi Brooks, il miglior amico del marito sopracitato. Un pilota dell’Air Force che viene reclutato per guidare la missione che ha lo scopo di salvare le persone cadute all’interno della voragine.

Altri crediti dell’attore nel piccolo schermo includono Pretty Little Liars, How To Get Away With Murder e The Flash.   The Good Doctor: Stagione 3 (Box Set) (5 DVD)

Al cast di La Brea si è unito anche Rohan Mirchandaney (Hotel Mumbai) ed interpreterà la guida turistica Scott; lui usa l’umorismo per alleggerire delle situazioni gravi.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...