CBS ha rinnovato “FBI” e “Most Wanted”; ordinato “FBI: International”

Per i fan del franchising di FBI arrivano delle ottime notizie…

La rete CBS sta triplicando il suo impegno con l’universo del Bureau rinnovando la serie madre, FBI per la quarta stagione, il suo spin-off FBI: Most Wanted per la terza stagione e ordinando ufficialmente la nuova serie FBI: International che debutterà la prossima stagione televisiva in un episodio crossover con FBI e Most Wanted.

FBI è il marchio in più rapida crescita in televisione e il nostro partner Dick Wolf ha trovato un altro modo creativo per espandere il suo universo“, ha dichiarato la Presidente del network, Kelly Kahl in una dichiarazione. “FBI: International è un dramma intrigante e distintivo che si integra perfettamente con i suoi avvincenti fratelli, FBI e FBI: Most Wanted, creando un’invidiabile tripla minaccia per la prossima stagione che si adatterà facilmente al nostro palinsesto”.

Come riportato in precedenza, FBI: International segue un gruppo di agenti d’élite della divisione internazionale dell’FBI impegnati a viaggiare per il mondo con la missione di proteggere gli americani ovunque essi siano. Il produttore esecutivo di Chicago Fire, Derek Haas farà da showrunner del nuovo spin-off.    [TVLine]   

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...