“Monster: The Jeffrey Dahmer Story”: Netflix ha annunciato i protagonisti

L’ultimo progetto di Ryan Murphy e Ian Brennan per Netflix, Monster: The Jeffrey Dahmer Story ha trovato i suoi attori protagonisti.

Evan Peters (veterano di American Horror Story, visto recentemente in WandaVision) ha ottenuto la parte del famigerato serial killer Dahmer. Niecy Nash (Scream Queens, Reno 911!) interpreterà Glenda Cleveland; una vicina di Dahmer che allertò la polizia e l’FBI dell’atteggiamento sospetto di Dahmer, ma loro non la ascoltarono.

Penelope Ann Miller (American Crime) si calerà nei panni della madre di Dahmer, Joyce mentre Richard Jenkins (Berlin Station) in precedenza aveva ottenuto il ruolo del padre Lionel. Shaun Brown (Future Man) e Colin Ford (Supernatural) interpreteranno dei personaggi secondari, rispettivamente Tracy, una vittima designata che è riuscita a scappare a Dahmer e Chazz.

Monster racconta la storia di Dahmer attraverso gli occhi delle sue vittime, esamina i privilegi di Dahmer in quanto uomo bianco e le forze dell’ordine coinvolte con una lente critica dal momento che egli fu arrestato almeno dieci volte dalle autorità ma non perseguito.    [Variety]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...