“National Treasure”: Disney+ ha ordinato la serie televisiva

Disney+ ha ordinato ufficialmente dieci episodi di una nuova serie televisiva basata sui famosi film della saga Il Mistero dei Templari.

Lo show viene presentato come una rivisitazione del franchise ed includerà il produttore originale Jerry Bruckheimer e gli sceneggiatori Marianne e Cormac Wibberley.

Diretta da Mira Nair, la serie esplorerà temi quali l’identità, la comunità e il patriottismo attraverso gli occhi di Jess Morales, una ventenne sognatrice che parte per un’avventura con lo scopo di recuperare il tesoro perduto e scoprire la sua misteriosa storia familiare.

Nessun annuncio casting è trapelato al momento per National Treasure, ma secondo Bruckheimer, la serie manterrà lo stesso concetto dei film e sarà caratterizzata da un cast più giovane.

Il Mistero Dei Templari (Special Edition)

Nel frattempo prosegue lo sviluppo del terzo film, National Treasure 3 che vedrà Nicolas Cage tornare nei panni di Benjamin Gates; l’attore dovrebbe essere affiancato da Justin Bartha, Diane Kruger, Harvey Keitel, Armando Riesco e Jon Voight.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...