SPOILER su The Rookie, Grey’s Anatomy, Supergirl, New Amsterdam, Good Trouble, Nancy Drew, #OneChicago, Lucifer e Manifest

Chi sarà il prossimo Rookie fortunato ad essere affiancato a Tim? Chi tra Lucifer e Amenadiel deluderà Papà per primo? Cosa accadrà a Zeke dopo aver illuso la sua stessa morte in Manifest? Quale mistero per il momento non sarà risolto dalla brillante Nancy Drew? Questi ed altri scoop vi aspettano nelle righe sottostanti…

  • The Rookie

Cominciamo una trama divertente tra alcuni episodi in cui Lopez chiede a Tim di essere il suo ‘uomo d’onore’ – sfruttando il suo stile alla non prendo prigionieri per aiutarla a destreggiarsi tra tutti i suoi drammi familiari ed assicurarsi che ottenga il matrimonio che vuole. È tenero ed in linea con la dura corazza ma il cuore tenere che ha Bradford” ha rivelato lo showrunner Alexi Hawley circa la seconda metà della terza stagione.

  • Grey’s Anatomy

Secondo la showrunner Krista Vernoff non arriveranno degli episodi più leggeri nella serie neanche durante la pandemia, tuttavia non sarà tutto pianti e tragedie… “Direi che siamo alle prese con molta oscurità, ma c’è anche della bellezza all’interno di essa. Come il legame di Jo con la piccola Luna… C’è della luce all’interno dell’oscurità. Maggie e Winston si stanno innamorando in modo profondo dentro l’oscurità”.
WAWNI Grey’s Anatomy Felpe con cappuccio Pullover a maniche lunghe per uomo e donna Rosa4 XS     

  • Supergirl

I fan di Cat Grant non resteranno delusi dalla storia di copertura usata per spiegare l’assenza di Kara dalla redazione di CatCo durante il primo episodio della sesta e ultima stagione.
Bonus scoop: alla fine della premiere sarà rivelata la direzione della prima parte della stagione che finora è rimasta – per buone ragioni – un mistero.
Rubies 3 888239 M – Costume Supergirl (Taglia L)

  • New Amsterdam

Adesso che Iggy ha confessato i suoi problemi con l’alimentazione ed il suo corpo a Lauren, “è sicuramente l’inizio del suo viaggio e non la fine” ha sottolineano lo showrunner David Schulner. “Lui avrà i suoi alti e bassi, ma sicuramente cercherà di affrontarli tutti. Ironicamente, per qualcuno il cui lavoro è far superare i problemi a testa alta, non è così semplice mettere in atto quanto si predica”.
Bonus scoop: “vedrete molte più scene tra Bloom e Reynolds che in qualsiasi stagione precedente” ha anticipato Jocko Sims.         Tazza Mug New Amsterdam Come Posso Aiutare Personalizzabile Tracciato Dottore

  • Good Trouble

Sicuramente non è finita tra Alice e Ruby” ha detto Sherry Cola. “Rivedrete Ruby in generale perché lei fa parte spettacolo comico sulla diversità e sarà divertente vedere come Alice si destreggia in tutta questa dinamica. È tutto succoso e spassoso, lo prometto!”.

  • Nancy Drew

Il cognome di Ace resterà un misteri per il prossimo futuro!” fanno sapere i produttori esecutivi. “Ma la tacita chimica tra lui e Nancy è qualcosa che continueremo ad esplorare di sicuro”.

  • #OneChicago

Sebbene non ci sia ancora un numero definitivo di episodi, i finali di stagione di Med, Fire e P.D. oltreoceano andranno in onda mercoledì 26 Maggio.

  • Lucifer

Quando God arriva ne segue molto caos” ha anticipato D.B. Woodside riferendosi al primo episodio della 5B. “Riprendiamo letteralmente due secondi dopo dove eravamo rimasti e Amenadiel è assolutamente umiliato che il padre lo abbia visto comportarsi in quel modo con i suoi fratelli perché essendo il maggiore, lui dovrebbe dare l’esempio e in quel momento [della lotta] non lo stava facendo”.
YGVXX 1000 Pezzi Jigsaw Adult Difficili Puzzle Toy – Lucifer TV – Family Wooden Brain Challenge Puzzle Bambini Educational Princess

  • Manifest

Dai primi episodi della terza stagione viene fuori che Zeke (dopo aver sfidato la sua morte) non sembra più sentire le chiamate ma ha acquisito un nuovo… talento. Inoltre, quanto lui ha passato solleva grandi domande per un certo qualcuno che da tempo non ha più chiamate da seguire per superare la sua di data di morte.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...