“All American: Homecoming”: Peyton Alex Smith e altri 5 attori si sono uniti allo spin-off

Lui non fa più parte della Salvatore School ma Peyton Alex Smith resterà comunque al lavoro presso la reteall-american-spinoff-cast The CW: l’ormai ex attore di Legacies è entrato nel cast dello spin-off di All American, All American: Homecoming.

La potenziale nuova serie si incentra sulle vicende di Simone (interpretata da Geffri Maya) come lei insegue il sogno di diventare una tennista professionista presso la prestigiosa Bringston University.

Smith interpreterà Damon Sims, un giocatore di baseball di fama nazionale la cui storia è simile a quella di Spencer James in quanto lui si è trasferito dal sud di Chicago ad una zona più benestante della città dopo che la sua squadra di Little League è rimasta invischiata in uno scandalo. Damon affronta anche una grossa pressione da parte della madre che le fa da manager.

Le altre aggiunte al cast sono Cory Hardrict (The Oath) nei panni del Coach Marcus Turner, il cui sogno di diventare un giocatore professionista è stato stroncato da un infortunio; Kelly Jenrette (Grandfathered) come Amara Patterson, professoressa di giornalismo e attivista nonché zia di Simone; Sylvester Powell (Five Points) come Jessie Raymond Jr., altro giocatore di baseball che si è sempre sentito all’ombra di Damon, ragione per cui la loro amicizia viene messa alla prova; Netta Walker (Chicago Fire) come Keisha McCalla, la figlia di un amministratore della Bringston University che preferirebbe studiare danza anziché medicina e infine Camille Hyde (Katy Keane) interpreterà Thea Mays, una star del tennis che tende a fare la cattiva ragazza e si scontra subito con Simone.

L’episodio che fungerà da backdoor pilot durante la corrente terza stagione di All American è stato scritto dallo showrunner Nkechi Okoro Carroll e sarà diretto da Michael Schultz.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...