The 4400 hanno trovato il loro leader in Joseph David-Jones.
L’attore che in Arrow ha interpretato Connor Hawke si è unito al reboot che la rete The CW ha ordinato direttamente bypassando la fase pilota. Arrow: La serie completa (stagioni 1-8) (38 DVD)
David-Jones si calerà nei panni del reverendo Johnson, un vero uomo di fede proveniente da una famiglia ecclesiastica e benestante scomparso negli anni ’90. Egli è abituato al peso che deriva dalla sua posizione ed emergerà come un leader naturale tra i 4400. Altri suoi crediti nel piccolo schermo includono Nashville e DC’s Legends Of Tomorrow.
La serie segue 4400 persone in qualche modo emarginate che sono scomparse senza lasciare traccia negli ultimi cento anni e tornano tutte insieme in un istante senza essere invecchiati di un giorno e senza alcun ricordo di quanto sia successo.
“Mentre il governo si affretta ad analizzare la potenziale minaccia e contenere la storia, gli stessi 4400 devono confrontarsi col fatto che sono stati… aggiornati e la crescente probabilità che siano stati tutti riportati indietro adesso per una ragione precisa” – rivela la sinossi ufficiale.
The 4400-4400/By The Lake-Maglietta Slim Fit, da adulto, colore: azzurro
Inoltre, l’attrice emergente Khaliah Johnson interpreterà LaDonna, una festaiola di Miami scomparsa il giorno del suo 21° compleanno. Della sceneggiatura si occupa Ariana Jackson (Riverdale, UnREAL). [TVLine]