“The 4400”: Joseph David-Jones si è unito al cast del revival di CW

The 4400 hanno trovato il loro leader in Joseph David-Jones.

L’attore che in Arrow ha interpretato Connor Hawke si è unito al reboot che la rete The CW ha ordinato direttamente bypassando la fase pilota.    Arrow: La serie completa (stagioni 1-8) (38 DVD)

David-Jones si calerà nei panni del reverendo Johnson, un vero uomo di fede proveniente da una famiglia ecclesiastica e benestante scomparso negli anni ’90. Egli è abituato al peso che deriva dalla sua posizione ed emergerà come un leader naturale tra i 4400. Altri suoi crediti nel piccolo schermo includono Nashville e DC’s Legends Of Tomorrow.

La serie segue 4400 persone in qualche modo emarginate che sono scomparse senza lasciare traccia negli ultimi cento anni e tornano tutte insieme in un istante senza essere invecchiati di un giorno e senza alcun ricordo di quanto sia successo.

Mentre il governo si affretta ad analizzare la potenziale minaccia e contenere la storia, gli stessi 4400 devono confrontarsi col fatto che sono stati… aggiornati e la crescente probabilità che siano stati tutti riportati indietro adesso per una ragione precisa” – rivela la sinossi ufficiale.

The 4400-4400/By The Lake-Maglietta Slim Fit, da adulto, colore: azzurro
Inoltre, l’attrice emergente Khaliah Johnson interpreterà LaDonna, una festaiola di Miami scomparsa il giorno del suo 21° compleanno. Della sceneggiatura si occupa Ariana Jackson (Riverdale, UnREAL).    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...