“MacGyver” cancellato dopo 5 stagioni da CBS

Le avventure di Angus MacGyver stanno per volgere al termine.

La rete CBS ha cancellato il reboot con protagonista Lucas Till dopo cinque stagioni; il finale di serie oltreoceano andrà in onda venerdì 30 Aprile.

Tutti noi presso CBS siamo estremamente grati per l’incredibile lavoro e la dedizione di Lucas e degli altri membri del cast, così come [la nuova showrunner] Monica [Macer], gli scrittori e l’intera troupe” ha detto Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment in una dichiarazione. “Il team di Macgyver ha viaggiato in lungo e in largo per salvare ripetutamente il mondo con poco più di una gomma da masticare e una graffetta ed ha reso questo spettacolo distintamente proprio. Siamo lieti di poter dare alla devota e fedele base di fan l’opportunità di dire addio ai loro personaggi preferiti nel modo premuroso che questa serie merita“.    Funko- MacGyver Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 32697

Finora, nel corso della sua quinta stagione, MacGyver ha ottenuto una media di 4,8 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.5 – in calo del 22% rispetto allo scorso anno; tra tutte le serie drammatiche trasmesse dal network questa stagione (ovvero 14), il reboot si piazza rispettivamente al decimo ed al nono posto.

Fuori dallo schermo, la scorsa estate, la rete ha licenziato il creatore di MacGyver, Peter M. Lenkov per aver creato un ambiente di lavoro tossico; Macer ha preso poi le redini dello show.

Ecco il post di Till su Instagram dopo la notizia della cancellazione.

La rete CBS nelle settimane scorse ha cancellato anche NCIS: New Orleans e Mom mentre sta lavorando ad un terzo spin-off per FBI (intitolato FBI: International), a una nuova serie di NCIS ambientata alle Hawaii con una protagonista femminile e al ritorno di CSI col reboot/revival CSI: Vegas.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...