Rating di Mercoledì 7 Aprile

Il reboot di Kung Fu targato The CW ha debuttato questo mercoledì totalizzando 1,4 milioni di telespettatori KungFu_Pilot_OliviaLiange un rating di 0.2; la nuova serie ha fatto meglio dell’attuale media del predecessore Riverdale (530mila/0.1) registrando inoltre per la rete il miglior pubblico in questa fascia oraria da due anni e mezzo. A seguire, Nancy Drew (666mila/0.1) ha toccato il suo audience più alto in 16 mesi riprendendosi da quel 0.0 della scorsa settimana. Nelle altre reti…

ABC | The Goldbergs (3,2 milioni/0.6) e The Conners (3,2 milioni/0.6) sono saliti mentre la nuova comedy Home Economics (3 milioni/0.5) ha uguagliato la media del predecessore American Housewife. A Million Little Things (2,2 milioni/0.4) è sceso a un minimo nel pubblico col trasloco al mercoledì.

CBS | Tough as Nails (2,9 milioni/0.4) era stabile. SEAL Team (3,5 miionil/0.4) è tornato a un basso nel rating ed anche S.W.A.T. (3,1 milioni/0.4) è sceso.

NBC | Chicago Med (6,6 milioni/0.8), Chicago Fire (6,4 milioni/0.7) e Chicago P.D. (5,7 milioni/0.7) sono tutti calati registrando dei minimi.

Fox | The Masked Singer (4,5 milioni/1.1) è sceso mentre Game of Talents (2,4 milioni/0.6) era costante.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...