SPOILER su The Walking Dead, Walker, Manifest, The Flash, FTWD, Chicago PD e Med

Ecco un po’ di anticipazioni su come interpretare quanto sta succedendo a Ben Stone in Manifest, Immagine spoilerquali saranno le conseguenze della falsa confessione di Liam in Walker, chi continuerà a creare problemi al Chicago Med ed altro ancora!!

  • The Walking Dead

Quel ghigno minaccioso sul volto di Negan rivolto a Maggie al termine della decima stagione non necessariamente significa che l’ex leader dei Salvatori è tornato quello di prima ma… “io l’ho preso come ho sentito che mi ucciderai, ma ho promesso a mia moglie che sarei stato coraggioso, quindi io sono qui e tu dovrai fartene una ragione. Entrambi avremo a che fare con ciò’. Non è necessariamente ‘io sono cattivo’ ma più ‘ho il diritto di stare in questo posto’. [Maggie e Negan] sono fermi sulle rispettive posizioni e questo potrebbe portare a conflitti tra di loro” ha spiegato la showrunner Angela Kang a TVLine.
The Walking Dead Logo Maglietta

  • The Flash

Le varie forze cosmiche potrebbero non essere l’unica incombente minaccia per la squadra, almeno secondo quanto Brandon McKnight (alias Chester P. Runk) ha rivelato a EW; “direi di diffidare di tutto e di tutto”, compresa la Speed Force.
The Flash: The Secret Files of Barry Allen     

  • Chicago P.D.

L’aver confessato i loro reciproci sentimenti “avvicina” ancora di più Jay e Hailey, “lei sembra innamorata per la prima volta. Lui la fa sentire al sicuro ma, sempre per la prima volta lei ha qualcosa da perdere” ha spiegato Tracy Spiridakos a TVLine. Al contempo, i due detective cercheranno di bilanciare la loro relazione con il lavoro; “c’è un episodio in cui Hailey cerca di proteggere il loro rapporto nel modo migliore che conosce”.
Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • Walker

Liam ha mentito a Bret per proteggerlo e “andando avanti, vedremo un lato di quella relazione che Liam non si aspetta” ha anticipato Keegan Allen a TV Insider. “Anche se c’è tanto amore lì, le sue scelte lo hanno attaccano personalmente e lui [perde] il controllo e ciò lo sconvolgerà un po’”. Tuttavia, “c’è sempre speranza. Sta a Liam stabilire se arriverà il momento di rivelargli la verità e come Bret avrà reagito. Forse lui non vuole ciò nella sua vita”.

  • Manifest

La mano luminosa di Ben può essere interpretata come una Chiamata secondo lo showrunner Jeff Rake; “ogni Chiamata è un segno o un segnale concepito per comunicare con i passeggeri, esso li aiuta a fare chiarezza o a realizzare qualcosa” ha detto lui con TV Insider. “Quanto accade alla sua mano è un pezzo del puzzle che lo porterà al prossimo passo del suo viaggio mitologico. Rivedremo quelle mani luminose nel proseguo della stagione”.
Bonus scoop: l’animosità contro i passeggeri aumenterà… “ci sarà una svolta sistematica dove perfino la polizia, i tribunali e il governo – che presumibilmente dovrebbe proteggerli – cominceranno a rivoltarsi contro di loro”.

  • Chicago Med

L’ex mentore di Ethan continuerà a mettergli i bastoni tra le ruote in qualche modo… “Tutto quello che faranno è scontrarsi” ha rivelato Brian Tee a TV Insider aggiungendo che ciò si estenderà anche al resto dello staff dell’ospedale e “Ethan potrebbe cercare di ripulire i suoi casini” in quanto come capo quello è uno dei suoi compiti. Come risultato di ciò, il dott. Choi dovrà anche “istruire il suo mentore in un certo senso”. Tuttavia, non è tutto negativo poiché “c’è un senso di comprensione tra i due medici che credo Ethan non abbia con nessun altro personaggio” ha aggiunto l’attore sottolineando che dell’altro sarà rivelato del loro passato militare.

  • Fear The Walking Dead

Per Morgan realizzare che la stessa persona che lo ha salvato ha anche ucciso il suo miglior amico “lo mette in crisi” ha rivelato il co-showrunner Ian Goldbergs a TV Insider. “Le ragioni per cui lui è ancora vivo sono molto diverse da quelle che credeva [in un primo momento] e lui dovrà fare i conti con ciò [nel nono episodio] e scopriremo anche cosa Dakota vuole da Morgan e cosa Morgan per sé stesso”, alla fine le due cose “entreranno davvero in collisione”.
Fear The Walking Dead Alicia Clark Alycia Debnam Carey B Tazza Mug

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...