“The Blacklist 8”: Liz (finalmente) torna in delle nuove foto

Proprio quando temevamo quasi di non vederla più, scopriamo che Elizabeth Keen farà presto il suo atteso ritorno in The Blacklist.
The Blacklist Stg.5 (Box 5 Dvd)

La rete NBC ha rilasciato un po’ di immagini per il quattordicesimo episodio dell’ottava stagione del longevo dramma poliziesco intitolato “Misère” (e in onda oltreoceano venerdì 23 Aprile) in cui la co-protagonista interpretata da Megan Boone torna dopo diversi episodi di assenza.

Nella sua ultima apparizione nella serie Liz ha tagliato la corda con la figlia Agnes dopo aver tentato di uccidere Raymond Reddington e da allora non è apparsa sullo schermo per un totale di otto episodi; sebbene è stato lasciato un po’ intendere cosa ha fatto Liz durante il suo periodo in fuga.

A questo proposito, un rappresentante del network non ha voluto rilasciare commenti circa l’evidente assenza dell’attrice.

Secondo la sinossi ufficiale, “Misère” servirà da “sguardo retrospettivo” al periodo che Liz ha trascorso come fuggitiva e ripercorrerà dalla sua prospettiva i passi che l’hanno portata ad allearsi con un potente nemico. Nella gallery di TVLine trovate tutte le immagini dell’episodio. The Blacklist è già stato rinnovato per la nona stagione.    [TVLine]
JNTThe Blacklist TV Show Raymond Red Reddington Elizabeth Keen T-ShirtFRTMUIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...