La rete CBS ha fatto ulteriore chiarezza su quello che è il futuro di cinque delle sue serie televisive originali.
Il network americano ha rinnovato NCIS per la diciannovesima stagione, Blue Bloods (dodicesima stagione), S.W.A.T. (quinta stagione), Magnum P.I. (quarta stagione) e Bull (sesta stagione).
Per quanto riguarda l’ormai longevissimo procedurale, il membro originale del cast nonché produttore esecutivo Mark Harmon tornerà a vestire i panni del leader della squadra, l’agente speciale Leroy Jethro Gibbs, ma per il momento non è chiaro il numero di episodi a cui l’attore prenderà parte (così come non è trapelato il numero di episodi della prossima stagione).
Ricapitolando CBS in precedenza aveva rinnovato The Equalizer (2^ stagione), FBI (4^ stagione), FBI: Most Wanted (3^ stagione) per quanto riguarda i drammi e le comedy Bob Hearts Abishola (3^ stagione), The Neighborhood (4^ stagione) e Young Sheldon (fino all 7^ stagione). Al contrario si concluderanno a breve Mom, NCIS: New Orleans e MacGyver.
Restano invece nella cosiddetta “bolla” i seguenti titoli: All Rise, B Positive, Clarice, NCIS: Los Angeles, SEAL Team, The Unicorn e United States of Al. [TVLine]