C’è un nuovo ingresso nel cast di Why Women Kill.
Rachel Bay Jones prenderà parte a più episodi della seconda stagione della serie antologica ora targata Paramount+.
I nuovi episodi della dark comedy saranno ambientati nel 1949 ed esploreranno cosa significa essere belli, le verità nascoste dietro le apparenze, gli effetti di essere ignorati e trascurati dalla società e infine fino a che punto una donna è disposta a spingersi al fine di appartenere finalmente.
Why Women Kill Pullover Pullover Felpa Maglione Cappotti Uomo e Donne di Autunno di Modo di Tendenza e Casuale Winter Wild Style Sport Unisex (Color : Grey02, Size : Height-170cm(Tag M))
Jones ha ottenuto la parte di Maisie. Lei è una “chanteuse” che si esibisce presso un club locale e fa amicizia con un veterano, Bertram (interpretato da Nick Frost). Nel proseguo della storia verrà fuori che Maisie è più vulnerabile e sola di quanto lasci intendere.
I crediti dell’attrice nel piccolo schermo includono Modern Family, God Friended Me, Law & Order: SVU, Grey’s Anatomy, The Family e Louie. Precedentemente si sono uniti al cast della seconda stagione Allison Tolman, Nick Frost, Lana Parrilla, B.K. Cannon, Jordane Christie, Matthew Daddario e Veronica Falcón. [Deadline]