“Legends Of Tomorrow”: Dominic Purcell non sarà un membro fisso del cast nella 7^ stagione

La carriera criminale di Mick Rory sembra vicina a giungere al termine.

Dominic Purcell ha annunciato nei giorni scorsi sui social di non averealcun interesse” a continuare ad interpretare il personaggio di Heat Wave in DC’s Legends Of Tomorrow. L’attore ha sottolineato che non è una questione di denaro ed in una parte successivamente rimossa della didascalia originale aveva scritto: “allo studio non importa. L’etica professionale e il talento degli attori devono dare loro la fiducia per mettere in discussione l’autorità. Tanto amore a tutti. Non mi sfugge quanto io sia fortunato“.

DC’S Legends Of Tomorrow -Stagione 5 (3 DVD)
Purcell però ha confermato in seguito che lui “tornerà periodicamente” nella serie targata CW come parte di un accordo verbale con lo showrunner e produttore esecutivo Phil Klemmer. Il post su Instragram dell’attore divenuto famoso per Prison Break si è poi concluso con una nota positiva in cui egli ringraziava tutte le persone coinvolte in Legends.
[Aggiornamento: Purcell ha cancellato definitivamente il suo post].

La sesta stagione oltreoceano comincerà domenica 2 Maggio. La rete ha rinnovato Legends lo scorso febbraio; già in quell’occasione – in un altro post successivamente cancellatoPurcell aveva detto che avrebbe lasciato la serie al termine della settima stagione che originariamente si credeva fosse la fine del suo contratto.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...