La carriera criminale di Mick Rory sembra vicina a giungere al termine.
Dominic Purcell ha annunciato nei giorni scorsi sui social di non avere “alcun interesse” a continuare ad interpretare il personaggio di Heat Wave in DC’s Legends Of Tomorrow. L’attore ha sottolineato che non è una questione di denaro ed in una parte successivamente rimossa della didascalia originale aveva scritto: “allo studio non importa. L’etica professionale e il talento degli attori devono dare loro la fiducia per mettere in discussione l’autorità. Tanto amore a tutti. Non mi sfugge quanto io sia fortunato“.
DC’S Legends Of Tomorrow -Stagione 5 (3 DVD)
Purcell però ha confermato in seguito che lui “tornerà periodicamente” nella serie targata CW come parte di un accordo verbale con lo showrunner e produttore esecutivo Phil Klemmer. Il post su Instragram dell’attore divenuto famoso per Prison Break si è poi concluso con una nota positiva in cui egli ringraziava tutte le persone coinvolte in Legends.
[Aggiornamento: Purcell ha cancellato definitivamente il suo post].
La sesta stagione oltreoceano comincerà domenica 2 Maggio. La rete ha rinnovato Legends lo scorso febbraio; già in quell’occasione – in un altro post successivamente cancellato – Purcell aveva detto che avrebbe lasciato la serie al termine della settima stagione che originariamente si credeva fosse la fine del suo contratto. [TVLine]