SPOILER su The Resident, FTWD, Van Helsing, Walker, Younger, Manifest e Big Sky

Ecco un po’ di anticipazioni su quale sarà la prossima mossa di Ronald in Big Sky, chi complicherà le cose per Walker e Geri, una nuova crisi che la famiglia Stone si troverà ad affrontare in Manifest ed altro ancora…

  • The Resident

AJ ha deciso di partire per la Nigeria con Mina e lei “è decisamente presa alla sprovvista. Non era ciò che si aspettava, ma è felice” ha spiegato Malcolm-Jamal Warner a TV Insider. “È ciò che AJ vuole da anni, vede Mina come un tesoro ed è disposto a tutto per tenerla nella sua vita”, tuttavia “un problema di salute” della madre di Raptor complicherà il piano dei due medici.    The Resident St.1
Bonus scoop: ci sarà un altro matrimonio al Chastain? “Tutto è possibile. Nel decimo episodio ci sono alcuni colpi di scena” ha aggiunto l’attore.

  • Van Helsing

I primi tre episodi della quinta e ultima stagione esploreranno le storie di Dracula e dei cacciatori di vampiri Vanessa, Jack e Violet… E per nostra sorpresa, “apprendiamo c’è una vera innocenza in Dracula” ha detto la sua interprete Tricia Helfer a TV Insider. Inoltre, “accade qualcosa che danneggia Dracula e lei è disperata per tornare al suo massimo”.
Bonus scoop: nell’inevitabile resa dei conti finale, vincerà il bene o il male? “Forse un po’ entrambi” ha detto l’attrice.

  • Walker

Le cose cominciano a farsi interessanti tra Geri e Cordell, ma cosa ne sarà di Hoyt? “C’è tanto affetto tra Geri e Hoyt, ma non credo che lui capisca come essere sul serio l’uomo di cui lei ha bisogno” ha detto Odette Annable a TV Insider. “Abbiamo già girato alcune cose, vedrete come ciò si evolverà. Molte cose si complicano quando Hoyt viene rilasciato di prigione”.

  • Big Sky

Nel dodicesimo episodio Ronald “renderà di nuovo nota la sua presenza non solo alla nostra nuova gente ma alla famiglia con cui si è sistemato” ha rivelato il produttore esecutivo Ross Fineman a EW. “I suoi vecchi modi torneranno alla ribalta, non riesce a controllare i suoi impulsi. Abbiamo una grande conclusione, è uno shock ed è molto soddisfacente”.

Al contempo, “dovremmo essere estremamente preoccupati per Jerrie perché lei è l’oggetto del suo desiderio, per quanto Ronald voglia evitare Cassie e Jenny o magari causare loro problemi, Jerrie può identificarlo in quanto loro hanno un legame seppur in un modo strano. È lui che chiama e riattacca, non riesce a lasciar perdere” ha continuato l’EP. “Dal suo punto di vista lui può avere una conversazione con Jerrie, noi sappiamo che è folle e che non succederà, ma Ronald non è consapevole di ciò”.

  • Fear The Walking Dead

La violazione quasi immediata da parte di June del patto [all’interno della nuova comunità riguardante il non uccidere] avrà grandi effetti a catena e causerà fratture tra lei e Morgan e tra lei e gli altri personaggi” ha rivelato il co-showrunner Ian Goldberg a TV Insider.
Fear The Walking Dead Season 6 Logo Maglietta

  • Younger

Secondo la protagonista Sutton Foster, il finale di serie non deluderà le aspettative… “Non avevo idea di quale sarebbe stata la conclusione, ma quando ho letto il finale, ero incredibilmente soddisfatta e mi sono resa conto che non c’era un altro modo in cui sarebbe potuto finire” ha detto l’attrice a TVLine. “Voglio dire, si sarebbe potuta concludere in un milione di modi, ma il modo in cui l’hanno chiusa, io ho [ansimato] e capito che era il finale perfetto“.

  • Manifest

Grace e suo fratello Tarikcolmeranno lentamente il divario” che c’è tra di loro, ma ciò “accadrà giusto in tempo perché quella trama raggiungerà un punto di crisi importante” ha anticipato lo showrunner Jeff Rake a TV Insider. “Quando ci arriveremo, fratello e sorella potranno davvero fare affidamento l’uno sull’altra”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...