“The Rookie 3”: Emily Deschanel interpreterà l’ex moglie di John

La misteriosa ex moglie di The Rookie è un volto noto del piccolo schermo.

Emily Deschanel (Bones) sarà guest star nel dodicesimo episodio della terza stagione del dramma poliziesco targato ABC dove si calerà nei panni dell’ex moglie di John Nolan, Sarah.
huatongxin Bones TV Series Drawstring Bag,drawstring Backpack,Borsa sportiva

Sarah arriva dopo che il figlio ormai adulto di lei e John, Henry ha un mancamento per cause sconosciute durante una visita al padre a Los Angeles e viene immediatamente ricoverato in ospedale. Il promo per il prossimo episodio – in onda oltreoceano domenica 2 Maggio – rivela il casting di Deschanel e accenna a una decisione difficile che lei e John dovranno prendere. Buona visione!

In precedenza è stato rivelato che Sarah rimase incinta di Henry quando lei e John frequentavano ancora il college; lui lasciò gli studi e mise in piedi un’impresa di costruzioni. Molti anni dopo il loro matrimonio entrò in crisi ed entrambi accettarono di divorziare non appena Henry partì per il college.

Oltre alle dodici stagione di Bones dove Deschanel ha interpretato la dott.ssa Temperance Brennan, altri suoi crediti televisivi più recenti includono Animal Kingdom e Drunk History.    [TVLine]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...