“The Sinner 4”: Michael Mosley è entrato nel cast

C’è un altro ingresso in The Sinner.

Michael Mosley (Ozark) si è unito al cast fisso della quarta stagione della serie antologica poliziesca targata USA Network.

Nei nuovi episodi, ancora scosso dal trauma di un precedente caso risalente all’anno prima, l’ormai congedato Harry Ambrose viaggia fino a Hanover Island nel Maine settentrionale per una rigenerante vacanza con la sua partner Sonya.

Quando si verifica una tragedia inaspettata che coinvolge la figlia di un’importante famiglia dell’isola, Ambrose viene reclutato per contribuire all’indagine; egli però resterà invischiato in un mistero di paranoia crescente che metterà sottosopra sia questo sonnolento luogo turistico che la vita di Ambrose.

Mosley interpreterà Colin Muldoon, un robusto pescatore di aragoste e devoto figlio di Meg Muldoon. Colin ha aiutato a crescere sua nipote, Percy (Alice Kremelberg) e farà di tutto per proteggere la sua famiglia.

L’attore ha recitato anche in Next, Seven Seconds, Criminal Minds, Castle e Longmire.   [Deadline]         The sinner. La peccatrice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...