“Good Trouble 3B”: anticipazioni sulla [spoiler] di Gael, il ritorno di Dennis e altro ancora

Il finale di metà della terza stagione di Good Trouble tra le altre cose ha riservato una gran bella sorpresa ad uno dei residenti del Coterie…

[Contiene SPOILER] Isabella ha rimesso piede nello stabile con una novità: lei aspetta un bambino da Gael. Altrove, Dennis è tornato per dire a Davia che lei è la sua luce ma è stato accolto dalla visione del nuovo ragazzo di lei, Matt in vestaglia; le ragazze del Fight Club volevano citare in giudizio Evan per ottenere i soldi necessari alla loro app e Mariana è stata costretta a rivelare che frequenta il loro ex capo; Callie ha scoperto che Kathleen è coinvolta nella scomparsa di un testimone; Alice ha lasciato lo spettacolo stufa dei troppi stereotipi sulla sua etnia mentre Malika ha detti addio a Dyonte al fine di dimostrare il suo amore a Isaac che però ha detto di aver bisogno di una pausa.    YGVXX Puzzle per Adulti 1000 Pezzi Kids Girls Boys Festival Games Educational-Good Trouble TV Show Posters

Qui di seguito la showrunner e produttrice esecutiva del dramma targato Freeform, Joanna Johnson anticipa cosa possiamo aspettarci dalla seconda parte della stagione attesa in onda oltreoceano nell’estate.

Gael | Anzitutto, l’EP non conferma che l’artista sia davvero il padre del bambino che Isabella aspetta… “dovrete aspettare e vedere. Non escludo niente, mettiamola in questo modo”. Al contempo però, il tema della genitorialità “sarà davvero interessante da esplorare, per la loro età, per il fatto che lui e Isabella si conoscono a malapena e soprattutto perché non hanno soldi e non sanno come prendersi cura di un bambino, è sconvolgente”.

Gael in particolare “passa un momento difficile nell’accettare la cosa, inoltre giudica ed è duro con sé stesso, si chiede perché non è stato più attento e come reagirà la sua famiglia cattolica e conservatrice. Deve pensare a queste cose ed al modo in cui questa responsabilità cambierà la sua vita. Lui è un ragazzo davvero coscienzioso, pensa alle altre persone ed alle conseguenze. Gael prende davvero queste cose seriamente”.

Gael e Callie | La gravidanza “di certo mette un freno al fatto che loro stavano cercando di ritrovare la strada verso l’altro. Callie si chiedeva se avesse fatto la scelta giusta nel preferire Jamie mentre Gael sta valutando se vuole davvero riprovarci dopo esser stato ferito quando lei ha scelto l’avvocato. Entrambi girano intorno a quell’idea, ma la chimica che hanno sempre avuto è ancora lì”. Pertanto, la notizia del bambino “avrà sicuramente un impatto sui prossimi passi [e] sulla loro relazione. È qualcosa che affrontiamo nella seconda metà della stagione”.

Dennis | Lui “è sicuramente tornatoa vivere nel loft, “almeno per ora” sottolinea Johnson.

Davia | Lei è “molto ferita” dalla partenza e anche dal successivo rientro di Dennis “ma prova ancora dei sentimenti molto forti per lui. Loro hanno questa storia e questa chimica. Davia sarà sicuramente confusa sul da farsi”.

Malika | Nella 3B lei potrebbe essere single… “Ha corso un grosso rischio nel dire ad Isaac di essere poliamorosa e non era preparata alla sua richiesta di prendere una pausa e partire” spiega la showrunner. “È piuttosto difficile per Malika e dovrà riprendersi da ciò”. Nel frattempo, una relazione poliamorosa “è qualcosa che lei vuole esplorare in generale. Ma spesso le persone poli possono essere monogame se provano dei forti sentimenti per qualcuno. Per non perdere Isaac lei è disposta a non approfondire il suo rapporto con Dyonte” ma dal punto di vista di Isaac, “è difficile ignorare che lei vorrebbe farlo”.

Mariana | Sarà “interessante” vedere come reagiranno le ragazze del Fight Club, “è un tradimento piuttosto grande nella loro amicizia” rivela Johnson.
Good Trouble – Poster cm. 30 X 40 – spedito Arrotolato in Un Tubo Rigido con Posta raccomandata

Nel frattempo, Mariana avrà dei ripensamenti su Evan? “Dovrà capire per quanto tempo potrà separare la vita professionale da quella privata. A differenza di Callie che ha lasciato Jamie a causa delle loro divergenze etiche, Mariana ha cercato di capire il punto di vista di Evan o ha trovato delle scuse, ma per quanto tempo [potrà ancora farlo]?”.

Callie | “Non sono sicura che lei creda alle accuse nei confronti di Kathleen. Sente di conoscere abbastanza bene la sua nuova mentore da escludere il suo coinvolgimento nell’omicidio di un testimone. Ma questa storia sembra spingersi piuttosto oltre. Callie, tuttavia, pare disposta ad ascoltare Kathleen ed è anche molto curiosa di sentite cosa ha da dirle”.

Alice | La trama incentrata sul talent showcase non è affatto conclusa, “c’è ancora molto da esplorare in quel regno ed in quella storia. Ma lei senza dubbio si è isolata da quel gruppo” ha concluso Johnson.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...