SPOILER su LoT, Legacies, S.W.A.T., Chicago Fire, Magnum PI, SEAL Team, Manifest e The Rookie

Per l’esperto dell’occulto delle Legends sarà finalmente arrivato il momento di stamparsi un bel sorrisetto in faccia? Quale duo di #OneChicago è pronto per un evento importante? Un mistero di Legacies verrà risolto in tempi brevi? I fan di SEAL Team devono tenersi pronti ad una nuova tragedia?
Questi ed altri scoop li trovate qui di seguito…

  • DC’s Legends Of Tomorrow

All’inizio della sesta stagione, “vedremo John Constantine in un nuovo stato più misterioso che mai… felice. Astra non è più all’Inferno e John è cautamente ottimista per come stanno andando le cose con Zari” ha detto la produttrice esecutiva Grainne Godfree. A proposito di Zari… “Sebbene sia lei che John non parlano apertamente dei loro sentimenti, è chiaro che qui hanno una possibilità per una vera relazioneha aggiunto l’EP. “Ma prima loro dovranno combattere gli alieni intenti a conquistare la Terra, lo status di Zari come celebrità dei social media e i demoni personali di John…”.
LeGends of ToMorrow – Federa per cuscino in tinta unita, per divano, sedia, divano, camera da letto, 50,8 x 76,2 cm

  • Legacies

Non manca molto a scoprire l’identità di Skull Hunter” – la misteriosa entità che pare avere un legame con Landon, “solo un altro paio di episodi” ha rivelato la produttrice esecutiva Julie Plec.
Bonus scoop: non ci sono “piani immediati per far assumere a Lizzie un’altra forma” come ha fatto la scorsa stagione assumendo i panni di Hope grazie all’anello di Clarke, ma “dal momento che Jenny Boyd è in grado di fare qualsiasi cosa le chiediamo, è bello sapere che i suoi talenti sono apprezzati” ha aggiunto Plec.     Resurrection. The originals     

  • S.W.A.T.

Nel corso di quattro stagioni, abbiamo visto Street maturare molto” ha riconosciuto il produttore esecutivo Aaron Rahsaan Thomas. “Gli ultimi cinque episodi della quarta stagione metteranno alla prova la sua maturità. Vedremo alcuni grandi sviluppi – e una resa dei conti personale per Street, in un modo sorprendente“.
S.W.A.T. St.1 (Box 6 Dv)

  • Chicago Fire

I fan di Stella e Severide vedranno quella gita alla baita precedentemente anticipata? “Non andiamo in quel posto da un po’, vero?” ha risposto lo showrunner Derek Haas aggiungendo… “Ci sarà un grande evento Stellaride verso la fine della stagione“.
E-HOA805 Chicago Fire 120cm x 60cm,48inch x 24inch Silk Print Poster

  • Magnum P.I.

Nel finale della terza stagione… Magnum e Higgins lavorano a un caso di stalking che coinvolge un uomo che ha un passato nello spionaggio. Inoltre, Ethan chiede a Higgins di unirsi a lui in un viaggio prolungato per Medici Senza Frontiere proprio quando Magnum inizia ad aprirsi ad altre possibilità – questo per quanto rivela la sinossi ufficiale. Tuttavia, mentre Higgins e Ethan potrebbero trovarsi ai ferri corti, a Thomas verranno dati spunti di riflessione dai suoi amici TC e Rick circa la sua partnership con Juliette – e se potrebbe mai essere qualcosa di più.

  • SEAL Team

Ecco quattro semplici parole per la parte conclusiva della quarta stagione: Perdita significativa. Nuovi inizi. (La foto del personaggio nell’immagine è stata scelta a caso…).
Navy Seals Original bravo team Proud navy seal team gift Canotta

  • Manifest

Jared è piuttosto deciso a risolvere il suo caso irrisolto e a mettere ordine nella sua vita amorosa” ha spiegato lo showrunner Jeff Rake. “Egli raggiungerà entrambi questi obiettivi. O almeno così penserà lui“.

  • The Rookie

Nella terza stagione non vedremo né sentiremo parlare di Rachel, l’ex di Tim che si è trasferita a New York verso il termine della scorsa stagione.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...