La rete CBS è pronta a dire ufficialmente “Aloha!” a NCIS: Hawaii.
Il network americano ha formalmente ordinato il terzo spin-off del famosissimo franchising televisivo; la notizia giunge sulla scia del rinnovo di NCIS: Los Angeles per la tredicesima stagione. NCIS era già stato rinnovato in precedenza mentre NCIS: New Orleans si concluderà a breve.
NCIS: Hawaii sarà la prima della sua “cerchia” ad avere una protagonista femminile (… dopo Mark Harmon, Chris O’Donnell e LL Cool J e Scott Bakula) anche se per il momento non è stato annunciato chi la interpreterà.
La trama si incentra su Jane Tennant (nome provvisorio), la prima agente speciale donna a capo dell’NCIS Pearl. Tennant e la sua squadra “bilanciano il loro dovere verso la famiglia ed il paese, mentre indagano su crimini rischiosi che coinvolgono personale militare, la sicurezza nazionale ed i misteri dell’isola stessa” rivela la sinossi.
Tshirt NCIS Serie TV investigativa – Serie TV Cult – Idea Regalo
Matt Bosack (SEAL Team) ha scritto l’episodio pilota insieme a Jan Nash e Chris Silber; tutti e tre saranno produttori esecutivi. Larry Teng (Supergirl, SEAL Team) si occuperà della regia e produzione. [TVLine]