“NCIS: Hawaii”: CBS ha ordinato ufficialmente la serie

La rete CBS è pronta a dire ufficialmente “Aloha!” a NCIS: Hawaii.

Il network americano haNCIS-Hawaii-1-1 formalmente ordinato il terzo spin-off del famosissimo franchising televisivo; la notizia giunge sulla scia del rinnovo di NCIS: Los Angeles per la tredicesima stagione. NCIS era già stato rinnovato in precedenza mentre NCIS: New Orleans si concluderà a breve.

NCIS: Hawaii sarà la prima della sua “cerchia” ad avere una protagonista femminile (… dopo Mark Harmon, Chris O’Donnell e LL Cool J e Scott Bakula) anche se per il momento non è stato annunciato chi la interpreterà.

La trama si incentra su Jane Tennant (nome provvisorio), la prima agente speciale donna a capo dell’NCIS Pearl. Tennant e la sua squadra “bilanciano il loro dovere verso la famiglia ed il paese, mentre indagano su crimini rischiosi che coinvolgono personale militare, la sicurezza nazionale ed i misteri dell’isola stessa” rivela la sinossi.

Tshirt NCIS Serie TV investigativa – Serie TV Cult – Idea Regalo
Matt Bosack (SEAL Team) ha scritto l’episodio pilota insieme a Jan Nash e Chris Silber; tutti e tre saranno produttori esecutivi. Larry Teng (Supergirl, SEAL Team) si occuperà della regia e produzione.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...