SPOILER su Manifest, Supergirl, The Resident, Good Trouble, Prodigal Son, 9-1-1 e Lone Star

Ecco un po’ di anticipazioni circa se e come The Resident intende rimpiazzare fin da subito la Immaginedottoressa che ha perso, le nuove sfide che attendono i futuri genitori di Lone Star, quale sarebbe il finale perfetto per Lena Luthor in Supergirl, gli sviluppi nel triangolo Jared-Michaela-Zeke di Manifest ed altro ancora nelle righe sottostanti…

  • 9-1-1

Dopo esser diventati genitori, potrebbe esserci il matrimonio nel futuro di Maddie e Chimney? “Credo di sì” ha risposto Jennifer Love Hewitt a TVLine. “Io non sono molto tradizionalista, ma dopo quel travaglio Maddie si è guadagnata almeno un anello, una sorta di regalo per il parto. Quindi sì, lo spero. Ho sempre amato lo svolgersi della loro trama, sia nelle parti complicate che in quelle più semplici. Ho piena fiducia che accadrà al momento giusto”.

  • Manifest

Sebbene Jaredsta cercando di andare avanti” e di essere amico sia di Zeke che di Michaela, “allo stesso tempo il vero amore non muore mai e Jared non riuscirà a contenere quello che prova fortemente nel suo cuore” ha anticipato lo showrunner Jeff Rake a TV Insider. “Date le crescenti capacità empatiche di Zeke, una volta che Jared comincerà a sentire quello che prova, sarà solo questione di tempo prima che anche Zeke ne venga a conoscenza”.

  • Supergirl

Katie McGrath ha un desiderio per come dovrebbe terminare la storia di Lena… “Vorrei che lei si sentisse finalmente a suo agio con chi è” ha detto l’attrice a EW. “Non dovrebbe più essere ossessionata dai suoi lati negativi e accettare pienamente la donna che è con la convinzione di essere una brava persona. Per me sarebbe un’ottima conclusione per Lena perché ha lottato molto con chi è”.
Bonus scoop: “il momento in cui Kara torna dalla Zona Fantasma sarà molto importante ma ogni episodio da qui alla fine conterrà qualcosa che scioccherà, sorprenderà e impressionerài fan.
Supergirl – Stagione 3 (5 DVD)

  • 9-1-1: Lone Star

La gravidanza porterà “un aspetto completamente nuovo di Grace, [non solo] perché diventerà mamma per la prima volta ma [anche] perché dover restare paziente e capire come crescere un bambino. Ciò si rivelerà una dinamica completamente diversa e forse metterà Grace un po’ alla prova. Sono entusiasta di vederla come mamma” ha rivelato Sierra McClain a TV Insider.

Al contempo, “la prima cosa che Judd vuol fare è aiutare la moglie a riprendersi [dall’incidente], lei è in una brutta situazione” ha aggiunto Jim Parrack. In seguito, “Judd comincerà ad accettare maggiori responsabilità e chiederà consigli sia a suo padre che a Owen” circa la paternità.

  • Prodigal Son

Keiko Agena ritiene che il tradimento di Blaze abbia un po’ cambiato Edrisa, tuttavia, lei “ha insabbia le cose fino ad ora” per tanto non dobbiamo aspettarci di vedere qualcosa di diverso nell’esperta forense nel proseguo della seconda stagione, riporta TV Insider.
Prodigal Son: Screenplay

  • The Resident

Sulla scia della partenza di Mina per la Nigeria (dovuto all’addio di Shaunette Renée Wilson), la serie non ha intenzione di introdurre un personaggio nuovo per rimpiazzare la chirurga ma piuttosto saranno Billie (Jessica Lucas) e Leela (Anuja Joshi) a “portare nuovi elementi nello show” ha detto il produttore esecutivo Andrew Chapman a TVLine.

Il difficile passato [di Billie] si complicherà ulteriormente nel prossimo paio di episodi” mentre Leela incarna “un’idea di quello che The Resident è, ovvero imparare sia ad essere un medico sia che il sistema può fregarti… Eppure, è testarda e ambiziosa e non si lascerà abbattere”. Oltre a “grandi trame” nei quattro episodi conclusivi della quarta stagione, se il medical drama verrà rinnovato torneranno entrambe le attrici – promette l’EP.

  • Good Trouble

Alicesi sente veramente tradita” ha spiegato la produttrice esecutiva Joanna Johnson a Hollywood Life. “Ha commesso un terribile errore? Parlando ha perso la sua occasione di fare carriera? Deve spezzarti il cuore vedere Alice – che ha sempre avuto difficoltà a esprimersi – aprirsi finalmente ma non trovare supporto” da parte del gruppo.
ZXFSD Good Trouble TV su tela poster e arte da parete stampa moderna camera da letto di famiglia poster 30 x 45 cm
Ulteriori scoop sulla seconda metà della terza stagione li trovate nel nostro precedente articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...