“LoT 6”: Astra diventa una principessa animata nel trailer esteso

I prossimi omaggi che le DC’s Legends Of Tomorrow faranno al piccolo schermo sono almeno due: uno ispirato legends-of-tomorrow-trailerai grandi classici dei cartoni animati di Disney e l’altro ad uno show incentrato sul canto.

Il trailer esteso per la sesta stagione del dramma targato CW (che oltreoceano debutterà questa domenica) mostra Astra che in qualche modo viene trasformata in una principessa animata. Altrove i nostri eroi finiscono in una competizione canora che sembra un incrocio tra American Idol e il Cantante Mascherato.

Nei prossimi episodi, l’equipaggio della Waverider decide di salvare Sara Lance dopo che è stata rapita dagli alieni (tra parentesi, gli extraterrestri sono ora dispersi nel corso della storia!). La missione di salvare la co-capitana richiederà l’aiuto di una nuova recluta: “una texana armato di pistola di nome Spooner (interpretata da Lisseth Chavez); lei è stata rapita dagli alieni quando era una bambina e intrisa di poteri che aiuteranno la squadra a sconfiggere i loro nemici intergalattici… oppure è solo pazza“. Buona visione!

Funko 9686 DC Comics 9686 Legends Of Tomorrow – Firestorm         [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...