“Green Lantern”: Finn Wittrock interpreterà Guy Gardner

Finalmente è stato trovato uno dei tanti prossimi Lanterna Verde della TV.

Il veterano di Finn WittrockAmerican Horror Story, Finn Wittrock è entrato nel cast della serie di HBO Max, Green Latern incentrata sulle avventure temporali di una moltitudine (una dozzina per la precisione) di Lanterne.

Wittrock si calerà nei panni dell’iterazione del famoso supereroe, Guy Darden. Egli viene descritto come una massa imponente di mascolinità e – come noto nei fumetti – un’incarnazione dell’iper-patriottismo degli anni ’80.

Green Lantern sarà sceneggiato da due nomi molto noti dell’Arrow-verse, il super produttore Greg Berlanti e lo showrunner delle prime stagioni di Arrow e co-creatore di DC’s Legends Of Tomorrow, Marc Guggenheim. La proprietà DC verrà “reinventata attraverso una storia che abbraccia decenni e galassie e comincia sulla Terra nel ’41 con il primo vero Lanterna Verde, l’agente dell’FBI segretamente gay Alan Scott e nell’84 con l’arrogante maschio alfa Guy Gardener e la mezza aliena Bree Jarta”. A loro si uniranno altre Lanterne “dai preferiti dei fumetti ad eroi mai visti prima d’ora”.
Lanterna verde – I cavalieri di smeraldo        [TVLine]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...