“Lucifer”: un arresto, un ritorno e molto altro viene rivelato nelle immagini della 5B + TRAILER

A un mese dal ritorno di Lucifer con la seconda metà della quinta stagione sono arrivate un po’ di immagini esclusive – che trovate tutte su TVLine – le quali rivelano ulteriori e interessanti dettagli.

Anzitutto, il nono episodio riprenderà esattamente dove eravamo rimasti, con God che ha interrotto il “bisticcio” tra tre dei suoi figli (Lucifer, Michael e Amenadiel) e Maze e proprio nella prima foto vediamo Papà in compagnia Lucifer presso un campo da golf; il medesimo luogo circondato da palme dove Ella sembra alle prese con una scena del crimine.

Altrove, un Dan ferito viene soccorso (in volo!) da Amenadiel; Linda si trova alla centrale di polizia in manette (cosa potrebbe mai aver combinato?!), i “Deckerstar” sembrano diventati una vera coppietta in questa tenera posa mentre Maze sembra commuoversi per il ritorno di Eve (che si trova in un letto d’ospedale).

Infine, tratto direttamente dal finale di stagione c’è uno scatto con schierati Amenadiel, Lucifer e Chloe in un campo da football che sembra sottolineare lo spazio necessario a contenere tutta l’azione in vista della sesta nonché ultima stagione.   

bulabadoo Tshirt Lucifer – Lucifer Tshirt da Donna – Che Cosa Desideri? – Devil – Tshirt Serie TV – Lucifer Morningstar – Idea Regalo Serie TV
Netflix rilascerà i nuovi episodi… venerdì 28 Maggio. Ecco il nuovo trailer esteso:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...