“The Flash 7”: [spoiler] tornerà nel 150° episodio della serie

Il Team Flash riceverà la visita di qualcuno che ha fatto parte del suo passato recente ma che tecnicamente proveniva dal futuro… Avete già capito?

Nel 150° episodio del longevo dramma targata The CW oltre che al debutto di Jordan Fisher nei panni di Bart Allen, “l’adolescente più veloce del pianeta” nonché futuro nipote di Barry e Iris, fonti confermano che Jessica Parker Kennedy riprenderà i panni della velocista Nora West-Allen.

Nello specifico, l’attrice tornerà per più episodi dell’attuale settima stagione di The Flash inclusa la pietra miliare sopracitata (che dovrebbe essere il diciassettesimo episodio); tuttavia per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli.    Official Flash TV STAR Laboratories Women’s T-Shirt (M)

Nora alias XS è stata introdotta nella quinta stagione quando ha fatto visita ai suoi genitori dal futuro (sebbene con un’agenda nascosta) e poi si è tristemente “dissolta” nel finale della medesima stagione a causa del consolidamento di una nuova linea temporale.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...