Il Team Flash sta per perdere ufficialmente due membri importanti.
Carlos Valdes e Tom Cavanagh, che recitano nel dramma sul velocista sin dal suo debutto risalente al 2014, lasceranno entrambi la serie nel corso dell’attuale settima stagione.
“Tom e Carlos sono stati parte integrante del nostro show per sette stagioni e mancheranno molto a tutti” ha spiegato lo showrunner Eric Wallace in una dichiarazione. “Entrambi sono talenti incredibili ed hanno creato personaggi amati che i fan e il pubblico di tutto il mondo hanno imparato ad amare. Per questo motivo siamo felici di tenere la porta aperta a ricomparse future“.
Valdes, alias Cisco Ramon, dovrebbe esserci fino al termine della settima stagione mentre Cavanagh tecnicamente ha già fatto la sua ultima apparizione nella serie in qualità di membro fisso del cast. Dopo una breve assenza, Cavanagh riapparirà nel nono episodio, quando Barry si metterà in contatto con il Timeless Wells. The Flash – Stagione 6 (4 DVD)
Ma se qualcuno lascia Central City, altri vi torneranno come nel caso di Jessica Parker Kennedy che abbiamo appreso tornerà in più episodi – incuso il 150° – della settima stagione. [TVLine]