“The Cleaning Lady”: Fox ha ordinato il dramma con Elodie Young

La rete Fox ha fatto un po’ di “pulizia” nel suo palinsesto per la prossima stagione televisiva ordinandocleaning-lady-fox-drama-series The Cleaning Lady, un dramma sulla mafia con protagonista l’ex Elektra di Daredevil.

Basata su una serie argentina, The Cleaning Lady vede Yung nei panni di Thony, “una dottoressa molto sveglia che va negli Stati Uniti per un trattamento per salvare il figlio malato. Tuttavia, quando il sistema fallisce e la costringe a nascondersi, lei si rifiuta di essere picchiata ed emarginata. Altresì, Thony diventa una donna delle pulizie per la mafia ed inizia a giocare secondo le proprie regole” – rivela la sinossi ufficiale.

Funko- Pop Vinile Daredevil TV Elektra, 11095
Gli altri membri del cast sono Adan Canto (Designated Survivor) che interpreterà Arman, Martha Millan (The OA) come Fiona ed i gemelli Sebastien e Valentino LaSalle nei panni di Luca.

La serie proviene da Warner Bros. Television e Fox Entertainment. Miranda Kwok si occuperà della sceneggiatura e Michael Offer della regia; entrambi saranno produttori esecutivi così come la showrunner Melissa Carter. Altre produttrici sono Shay Mitchell, Rose Marie Vega e Paola Suarez.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...