“Grey’s Anatomy” rinnovato da ABC per la 18^ stagione; confermato anche “Station 19”

Ai dottori e ai pompieri di Seattle attende un ulteriore anno di gioie e dolori.

Sulla scia del rinnovogreys-anatomy-season-17-episode-7-ellen-pompeo del contratto di Ellen Pompeo per continuare a interpretare Meredith Grey fino alla primavera del 2022, la rete ABC ha rinnovato il medical drama per la diciottesima stagione (che come abbiamo riportato in precedenza non vedrà il ritorno di Jesse Williams).

Il network ha anche confermato che lo spin-off di Grey’s, Station 19 tornerà a sua volta questo autunno con la quinta stagione. Nel frattempo, la showrunner Krista Vernoff manterrà le redini di entrambe le serie che si confermano anche quest’anno le più viste della rete.

L’ultimo contratto stipulato da Pompeo risaliva a maggio 2019; l’attrice aveva firmato per qualcosa come $550.000 a episodio attestandosi di fatta come la più pagata del piccolo schermo. Secondo quanto riportano le fonti, Pompeo avrebbe ricevuto un ulteriore aumento di stipendio significativo per la diciottesima stagione ed anche gli altri due membri originali del cast rimasti, ovvero Chandra Wilson e James Pickens Jr. sembrano aver concluso dei nuovi e redditizi accordi per la prossima stagione.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...