Ai dottori e ai pompieri di Seattle attende un ulteriore anno di gioie e dolori.
Sulla scia del rinnovo del contratto di Ellen Pompeo per continuare a interpretare Meredith Grey fino alla primavera del 2022, la rete ABC ha rinnovato il medical drama per la diciottesima stagione (che come abbiamo riportato in precedenza non vedrà il ritorno di Jesse Williams).
Il network ha anche confermato che lo spin-off di Grey’s, Station 19 tornerà a sua volta questo autunno con la quinta stagione. Nel frattempo, la showrunner Krista Vernoff manterrà le redini di entrambe le serie che si confermano anche quest’anno le più viste della rete.
L’ultimo contratto stipulato da Pompeo risaliva a maggio 2019; l’attrice aveva firmato per qualcosa come $550.000 a episodio attestandosi di fatta come la più pagata del piccolo schermo. Secondo quanto riportano le fonti, Pompeo avrebbe ricevuto un ulteriore aumento di stipendio significativo per la diciottesima stagione ed anche gli altri due membri originali del cast rimasti, ovvero Chandra Wilson e James Pickens Jr. sembrano aver concluso dei nuovi e redditizi accordi per la prossima stagione. [TVLine]