SPOILER su The Flash, Dynasty, FTWD, FBI, Legacies, Chicago PD e Fire

Ecco un po’ di anticipazioni sul se Stella è pronta per il grande passo in Chicago Fire, quando e come arriveranno risposte sul funesto flash-forward di Dynasty, chi potrebbe avere un legame misterioso e più profondo con Mystic Falls in Legacies ed altro ancora!!

  • The Flash

Danielle Panabaker alias Caitlin ha diretto il quattordicesimo episodio ed ecco un piccolo indizio: “Barry e Iris sono fuori città, per tanto il Team Flash non è al completo, [intanto] Allegra è in missione per conto suo e questo la condurrà su una strada più oscura di quanto lei si aspettasse” ha detto l’attrice a TV Insider.
N10BD, portachiavi ispirato a Flash, eroe della Justice League, colore oro

  • Legacies

MG ha qualche legame con The Vampire Diaries o uno dei suoi protagonisti? “Non credo che mi sia permesso dirlo” ha risposto vago Quincy Fouse a TVLine. “Mi appellerò al quinto emendamento e preserverò il mio lavoro, comunque dirò che [il fatto che Josie viva con i Salvatore] era una piccola ma bella sorpresa per i fan, giusto?”.
Il diario del vampiro: Il risveglio-La lotta-La furia-La messa nera       

  • FBI

Nel finale di stagione ci sarà l’attesa resa dei conti tra Isobel e Vargas e nello specifico, “lei ha un’altra possibilità per incastrare [il capo del cartello] e agli occhi dei suoi superiori potrebbe aver perso qualcosa per come ha gestito il caso la prima volta quindi è costretta a superare un senso di incertezza e gestirla nel modo corretto. Deve spingersi piuttosto oltre per quella che sente essere la mossa giusta. La squadra si allineerà con lei” ha rivelato Jeremy Sisto a TV Insider.

Nello specifico, Jubal deve sostenerla di fronte a qualcuno a cui lui tiene che è in una posizione di potereha continuato l’attore. “È un episodio emozionante, di quelli dove il tempo stringe e Vargas è bravo ad uscire da situazioni difficili, quindi sarà divertente. OA e Maggie devono uscire dal paese per cercare di andare a fondo su alcune cose. Credo che i fan lo adoreranno”.

  • Dynasty

La quarta stagione è cominciata con un tragico evento… “Sappiamo che non è sicuramente Fallon” la/o sfortunato/a di turno e per eliminare ulteriori potenziali vittime che finiranno all’interno della bara, “nel progredire della stagione, vedremo altre persone al funerale e scopriremo nel tredicesimo episodio di chi si tratta” ha rivelato lo showrunner Josh Reims a TVLine (il finale di stagione oltreoceano è previsto in onda il 30 Luglio).

  • Chicago P.D.

Anche se Adam è diventato il tutore di Makayla… “onestamente non penso che questo cambi il suo rapporto con Kim” ha detto Marina Squerciati a TVLine. “Lui non è più tanto furioso con Burgess. [Ma] credo che abbiano ancora molta strada da fare prima di essere di nuovo una coppia. In questo momento sembra esserci ancora tanta diffidenza e incomprensione tra di loro. Non so come possano tornare insieme, ma in ogni caso loro sono una famiglia“.       Urban Backwoods Chicago P.D. Uomo T-Shirt Nero Taglia L
Bonus scoop: gli ultimi due episodi affronteranno la questione generale della riforma della polizia e Voightlotterà contro le riforme e i cambiamenti che devono essere fatti” ha aggiunto l’attrice.

  • Chicago Fire

Il grande evento “Stellaride” arriverà nel quindicesimo episodio – ha anticipato Miranda Rae Mayo a HollywoodLife. “Loro sono fantastici insieme” quindi “perché [lui] non dovrebbe [farle la proposta]? Non so se Stella direbbe di sì. Dovremo vedere. È un po’ una situazione alla Casey e Dawson. Non credo che lei voglia farne un grosso affare… Però so che vuole un anello”.

  • Fear The Walking Dead

Dopo aver perso la sua bambina, “Grace si sente completamente persa” ha sottolineato la sua interprete Kared David con TV Insider. “Ciò avrà un impatto sulla sua relazione con Morgan e tutti quelli intorno a lei dal momento che è consumata dall’insopportabile dolore che sta provando. Grace ha perso tutta la sua motivazione nel perdere sua figlia e non solo ciò che la piccola rappresentava per lei, ma anche per la comunità. Questa sarà la sua sfida più difficile”.
AMC Walking Dead Daryl Dixon Multicolore portafoglio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...