SPOILER su The Rookie, Walker, Cruel Summer, FBI: Most Wanted, In The Dark, Chicago Fire e Debris

Chi sta per pronunciare le promesse nuziali in The Rookie? Quale pompiere per il momento Immagine1non tornerà in Chicago Fire? Qual è lo status relazionale di Murphy e Max nella terza stagione di In The DarK? Scoprite questi e altri scoop nelle righe sottostanti…

  • The Rookie

Nel finale della terza stagione, il matrimonio di Angela e Wes è alle porte ma non senza intoppi (per esempio, Tim si arma di uno scuso antisommossa prima di dare delle brutte notizie), ma per fortuna un terzetto sorprendente si unisce per salvare la giornata. Nel frattempo, Jenna Dewam (Witches Of East End) farà il suo debutto come la nuova vicina e interesse amoroso di Nolan… se la serie sarà rinnovata per la quarta stagione, tale trama dovrebbe proseguire.
Bonus scoop: Bob Morley (The 100) farà un cameo nel finale nei panni di qualcuno che potrebbe diventare un grosso problema per Chen sotto copertura.       KUANGXIN Tee Rookie Print Poster John Nolan Nathan Fillion Pictures Poster Wall Art Print on Canvas Artwork-60x80cm Senza Cornice

  • Walker

Si può affermare che la storia dei Rodeo Kings non è affatto finita” ha assicurato la creatrice del reboot Anna Fricke. “Adesso sappiamo che Clint West è il padre di Trevor, possiamo star certi che c’è dell’altro materiale da estrarre da lì”.

  • Cruel Summer

La showrunner Tia Mapolitano conferma i fan “otterranno tutte le risposte” entro il termine della prima stagione.Sapevamo di dover realizzare il tutto nel modo giusto e di dover rivelare la verità vera e propria, ed è difficile. Non volevamo ingannare il pubblico, passarci sopra oppure concentrarci direttamente su un altro mistero. Siamo stato premurosi e ponderati nello sciogliere il nodo che abbiamo creato, ma spero che ci siamo riusciti”.

  • FBI: Most Wanted

I genitori di Hana e Crosby… non saranno introdotti nel corso della corrente seconda stagione, forse nella prossima.

  • In The Dark

Circa a che punto del loro rapporto saranno Murphy e Max all’inizio della terza stagione, la showrunner Corinne Kingsbury ha rivelato: “Murphy tende a mettere costantemente alla prova le persone che le sono più vicine e Max ha raggiunto il suo punto di rottura. Murphy è in difficoltà quando si tratta di Max e di come lui è indifferente ai suoi collaudati tentativi di manipolarlo“.

  • Chicago Fire

Adesso che Stella ha superato l’esame da Tenente e Severide sta pensando al matrimonio, “ci saranno alcuni eventi importanti nelle loro vite [che non saranno] tutto rose e fiori” ha anticipato lo showrunner Derek Haas. Ma non si tratterà di problemi di coppia, piuttosto saranno delle “circostanze esterne” a metterli alla prova.
Bonus scoop: Jon Ecker alias Greg Grainger non apparirà negli episodi conclusivi della stagione, ma “lui mi piace molto [e] gradirei rivederlo il prossimo anno” ha detto Haas.
Chicago Fire Dept. Truck 81 – Maglietta Navy (L)

  • Debris

Il penultimo e terzultimo episodio prepareranno il terreno per un “finale strabiliante e i fan saranno soddisfatti delle domande che otterranno risposta” ha detto Jonathan Tucker. Tuttavia, una volta avvenuto ciò… “Si dipana tutta un’altra cosa che ci preparerà per una fantastica seconda stagione*. Quando ho letto il copione ho pensato qualcosa come ‘ma che cavolo?’” ha aggiunto l’altra co-protagonista Riann Steele. *NBC deve ancora rinnovare la serie in via ufficiale.      [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...