“Black-ish” terminerà con l’ottava stagione su ABC

Le storie della grande famiglia di Dre e Bow giungeranno al loro termine

La rete ABC ha rinnovato black-ish per l’ottava nonché ultima stagione, l’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal creatore della comedy, Kenya Barris.

A tutte le persone nel mondo che amo, onoro, rispetto e si interessano, è sia emozionante che agrodolce condividere che black-ish è stato rinnovato per l’ottava… e ultima stagione” si legge nel post di Barris su Instagram.

Di questi giorni è raro arrivare a decidere quando il tuo show dovrebbe concludersi e siamo grati con ABC per essere in grado di rendere questa stagione finale esattamente quello che avevamo sperato – e di realizzarla con l’intero e incredibilmente stellare cast che torna per chiudere assieme a noi questo capitolo nel modo giusto!”.

Attualmente la comedy ottiene in media 2,4 milioni di telespettatori settimanali e un rating di poco inferiore a 0.5, in calo rispettivamente dell’8 e 17% rispetto alla sesta stagione. Tra tutte le sitcom trasmesse dal network quest’anno, black-ish si piazza al sesto posto nel pubblico e al quarto nel rating (dietro solo a The Goldbergs, The Conners e American Housewife).     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...